View Full Version : [CE+SPED] Nvidia Rtx 3080 Gigabyte Gaming Oc V1 (No lhr) - in garanzia
Come da titolo vendo Nvidia Rtx 3080 Gigabyte Gaming Oc V1 (No lhr) - in garanzia.
Acquistata insieme al pc fisso da sito Nzxt al prezzo di 1550€ a luglio 2021, la scheda è la prima versione senza il blocco mining (dotazione senza scatola visto che nzxt non la fornisce nei suoi pc ma verrà ben imballata e protetta)
Pagata con fattura (fornisco per la garanzia Nzxt fa rma diretto) 1550€
Vendo a venduta€
Preferito scambio a mano ma posso spedire senza problemi con corriere gls assicurato, code brevi 12 ore no perditempo metodo pagamenti accettati i classici bonifico, paypal
Gameonline
24-02-2022, 16:39
Come da titolo vendo Nvidia Rtx 3080 Gigabyte Gaming Oc V1 (No lhr) - in garanzia.
Acquistata insieme al pc fisso da sito Nzxt al prezzo di 1550€ a luglio 2021, la scheda è la prima versione senza il blocco mining (dotazione senza scatola visto che nzxt non la fornisce nei suoi pc ma verrà ben imballata e protetta)
Pagata con fattura (fornisco per la garanzia Nzxt fa rma diretto) 1550€
Vendo a 1270€
Preferito scambio a mano ma posso spedire senza problemi con corriere gls assicurato, code brevi 12 ore no perditempo metodo pagamenti accettati i classici bonifico, paypal
Valuto coda se adegui al prezzo da regolamento.
Salvo sviste è in vendita da 1350 euro
https://www.trovaprezzi.it/schede-grafiche/prezzi-scheda-prodotto/gigabyte_geforce_rtx_3080
User5682
24-02-2022, 16:50
https://www.trovaprezzi.it/schede-grafiche/prezzi-scheda-prodotto/gigabyte_geforce_rtx_3080
non è la stessa vga una è una v1 (che ha valore maggiore) e una è una v2
hai pvt
Pucceddu
24-02-2022, 16:51
svista,
le nuove sono tutte lhr :rolleyes:
Ti ringrazio ma non è la stessa scheda (tra l'altro è quasi a 1400 spedita non tanto diversa dal mio prezzo) ma comunque è modello v2 lhr quella e il prezzo è in pieno regolamento visto che fornisco fattura acquisto e ho tolto iva dal mio acquisto:D
Gameonline
24-02-2022, 17:11
Ti ringrazio ma non è la stessa scheda (tra l'altro è quasi a 1400 spedita non tanto diversa dal mio prezzo) ma comunque è modello v2 lhr quella e il prezzo è in pieno regolamento visto che fornisco fattura acquisto e ho tolto iva dal mio acquisto:D
L’unica discriminante è lato mining, ia sku è la medesima.
Il prezzo è 1350/90 meno l’IVA.
User5682
24-02-2022, 17:15
medesima sku e p/n diversi direi che è la stessa vga...
Gameonline
24-02-2022, 17:20
medesima sku e p/n diversi direi che è la stessa vga...
Posso capire che lei ha interessi diversi da quelli proposti da questo mercatino, questo però non significa che noi che usiamo le schede per gaming ci dobbiamo adeguare alle vostre esigenze e brasare il regolamento.
Ora, se non sei è interessato, eviti altri pensieri fuori luogo. Grazie
User5682
24-02-2022, 17:24
l'unico fuori luogo sei te
non sei un moderatore
non hai idea dei miei interessi
stai nel tuo
non si possono confrontare due cose differenti se trovi il prezzo di una v1 online postalo pure, altrimenti stai solo cercando uno sconto per questo ci sono i pvt
Gameonline
24-02-2022, 17:59
l'unico fuori luogo sei te
non sei un moderatore
non hai idea dei miei interessi
stai nel tuo
non si possono confrontare due cose differenti se trovi il prezzo di una v1 online postalo pure, altrimenti stai solo cercando uno sconto per questo ci sono i pvt
Posso capire che hai interessi diversi da questo mercatino, ma se non sei in coda stai solo sporcando il thread.
Gameonline
01-03-2022, 20:16
Mah, info su coda e prezzo da regolamento zero.
Intanto la scheda su trova prezzi è venduta nuova a eur 1199.
Mah, info su coda e prezzo da regolamento zero.
Intanto la scheda su trova prezzi è venduta nuova a eur 1199.
ok, segnalato. Grazie
Superkodam
06-03-2022, 18:15
Coda pm
loris100
09-03-2022, 10:04
Prezzo fuori regolamento, costa 1199 nuova tolto l'iva sono 983 euro :read:
:muro: Prezzo fuori regolamento, costa 1199 nuova tolto l'iva sono 983 euro :read:
Gameonline
15-03-2022, 17:15
Prezzo fuori regolamento, costa 1199 nuova tolto l'iva sono 983 euro :read:
Se non ho visto male, la gigabyte Rtx 3080 gaming oc è venduta nuova da 1070/1090 euro.
https://www.trovaprezzi.it/schede-grafiche/prezzi-scheda-prodotto/gigabyte_geforce_rtx_3080_gaming_oc_10g_rev_2_0-v
La sku in vendita però è la versione che fa/faceva gola ai miners, quindi il venditore, a prescindere dal regolamento standard, si riserva il diritto di fare quello che ritiene più opportuno per lui.
Sta ai mods valutare le segnalazioni.
Tra LHR e FHR adesso ci sono circa 81 centesimi di differenza al giorno
su trovaprezzi ne trovo due sotto i 1100 ma arrotondiamo, che diventano 900
i 370 del rincaro di OP si ammortano con 15 mesi di mining
ammesso che ETH non passi a POS dopo luglio e ammesso che difficoltà della chain e prezzo della moneta rimanga come è adesso e che non trovino miner ancora più efficienti per le LHR, questa è tutta speculazione che lascio a voi
adesso capisco che ste GPU siano d'oro ma avete un po [REDATTO] con sti miner come scusa per tutto, se vuoi recuperare l' IVA apriti una partita iva, se vuoi vendere cose che si trovano facilmente in commercio scorporala
bump per te
Tra LHR e FHR adesso ci sono circa 81 centesimi di differenza al giorno
su trovaprezzi ne trovo due sotto i 1100 ma arrotondiamo, che diventano 900
i 370 del rincaro di OP si ammortano con 15 mesi di mining
ammesso che ETH non passi a POS dopo luglio e ammesso che difficoltà della chain e prezzo della moneta rimanga come è adesso e che non trovino miner ancora più efficienti per le LHR, questa è tutta speculazione che lascio a voi
adesso capisco che ste GPU siano d'oro ma avete un po [REDATTO] con sti miner come scusa per tutto, se vuoi recuperare l' IVA apriti una partita iva, se vuoi vendere cose che si trovano facilmente in commercio scorporala
bump per te
Grazie ma sono a pieno prezzo di regolamento visto quanto l’ho pagata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.