mdki1996
24-02-2022, 16:49
Buondì, questa mattina sono passati i tecnici di una società in subappalto per conto di open fiber. Avrebbero dovuto portare la fibra in casa tramite i condotti della corrente ma il bello é che non sono riusciti a trovare i condotti Enel che portano la corrente nella mia abitazione. Hanno provato nell'unico pozzetto Enel vicino casa ma non hanno trovato i miei cavi. Dopo varie prove se ne sono andati suggerendomi di richiedere al mio distributore (e-distribuzione) la planimetria dell'allaccio alla corrente elettrica dicendo che loro non riescono a procurarsela. É successo a qualcun'altro? Dal sito ho visto che c'è una procedura per tale richiesta ma mi aspetterei che sia open fiber stessa a chiedere lumi al distributore nel caso non riesca a trovare la mia linea.
Tra l'altro per inoltrare la richiesta mi dovrei procurare la planimetria della zona interessata e casomai accollarmi i costi di un eventuale intervento del tecnico e-distribuzione.
Tra l'altro per inoltrare la richiesta mi dovrei procurare la planimetria della zona interessata e casomai accollarmi i costi di un eventuale intervento del tecnico e-distribuzione.