Redazione di Hardware Upg
24-02-2022, 08:13
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/syberia-the-world-before-data-di-rilascio-e-nuovi-screenshot_105096.html
Il nuovo gioco della serie scritta dall'apprezzato autore belga Benoît Sokal è in dirittura d'arrivo. Ecco anche i nuovi screenshot
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
24-02-2022, 08:33
non sarebbe male se, in concomitanza con il lancio del nuovo capitolo, riproponessero anche gli altri in versione rimasterizzata.
Ricordo il primo (l'unico che abbia giocato) per la storia affascinante, riviverla (e proseguirla) sarebbe una gran cosa!
DanieleG
24-02-2022, 08:42
Ho giocato ai primi 2 un sacco di tempo fa... bellissimi.
Avevo giocato il primo nella primavera 2020 per la prima volta ed avevo iniziato il secondo ... lo devo riprendere ora che ho più tempo libero.
E poi passerò al terzo (già preso in offerta).
Paganetor
24-02-2022, 09:14
del terzo ho letto un gran male... :stordita:
Silent Bob
24-02-2022, 12:17
Probabilmente è stato l'ultimo (immagino) gioco prodotto da Benoît Sokal , o che cmq ci ha messo mano prima di morire (RIP).
Io ho giocato i primi 2 ed era una storia veramente interessante, più del gioco in se, non ho giocato neanche io al 3rzo, e ne ho lette pure io di opinioni negative al riguardo.
alethebest90
24-02-2022, 12:20
ho provato la demo e non sembra per nulla male, contento di rivedere kate con i capelli dato che nella demo è completamente rasata (che impressione).
una remaster dei primi 2 sarebbe bellissima, mentre il 3 possono anche lasciarlo cosi tanto risulterebbe al di sotto della media comunque
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.