PDA

View Full Version : Vodafone down sulla rete fissa! Cosa sta succedendo? [AGGIORNAMENTO]

Redazione di Hardware Upg
23-02-2022, 13:53
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/vodafone-down-sulla-rete-fissa-cosa-sta-succedendo-aggiornamento_105077.html

Arrivano segnalazioni di utenti che da questa mattina non riescono ad utilizzare la rete fissa Vodafone in modo completo. Non è possibile accedere con le solite velocità ai siti web e non si capisce il motivo. Cosa sta succedendo?

Click sul link per visualizzare la notizia.

Tedturb0
23-02-2022, 13:54
Si sara' attappata la fogna :asd:

pengfei
23-02-2022, 13:56
Già, l'adsl vodafone mi stava andando abbastanza da schifo, ora pare a posto

Vash_85
23-02-2022, 14:07
Cosa sta succedendo dite?

Si staranno preparando a rimodulare! Mi sembra ovvio! :sofico:

Silent Bob
23-02-2022, 15:01
Già, l'adsl vodafone mi stava andando abbastanza da schifo, ora pare a posto
infatti roba come Twitter non andava, altra roba sì
Cosa sta succedendo dite?

Si staranno preparando a rimodulare! Mi sembra ovvio! :sofico:

Da una parte :D dall'altra :rolleyes:

Cromwell
23-02-2022, 15:15
Ah ecco!
La connessione c'era ma alcune pagine non venivano caricate, altre si, altre erano lente da morire ad aprirsi. Ho riavviato pc, router, ho addirittura pensato ad una sorta di qualche malware pur non avendo scaricato nulla di nulla; ho riavviato il pc in modalità provvisoria e scansionato tutto lo scansionabile risultando tutto pulito e in ordine. Al termine della scansione e riavvio tutto è tornato nella normalità.

Ma va a caghèr!

Cfranco
23-02-2022, 15:19
Il primo sito che non sono riuscito a raggiungere è stato downdetector.it :stordita:

Cappej
24-02-2022, 06:49
ho cambiato i DNS per disperazione... speriamo oggi si tutto risolto anche se dall'ultimo speed test fatto alla 7.15 in zona industriale (deserta) sono a 30d/5u... non promette bene su una fibra da "teorici" 200mb

e cmq anche le linee 4g erano in bamba perchè non c'era versi di fare una telefonata...