PDA

View Full Version : Tesla a Berlino, l'armata delle Model Y pronte ma che non si possono vendere

Redazione di Hardware Upg
23-02-2022, 07:55
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/tesla-a-berlino-l-armata-delle-model-y-pronte-ma-che-non-si-possono-vendere_105047.html

Un nuovo flyover della fabbrica Tesla di Berlino mostra centinaia di Model Y pronte, segno che lo stabilimento è funzionante. Mancano però le autorizzazioni, e quelle auto non si possono vendere

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ginopilot
23-02-2022, 08:05
Chi sa che disastro i primi esemplari, non vorrei essere nei panni dello sfortunato cui toccheranno.

plinio01
23-02-2022, 08:23
E' scritto chiaramente (ed in neretto) le auto prodotte come test non possono essere vendute. Nessuno le acquisterà e nessuno se ne lamenterà.

Bartsimpson
23-02-2022, 08:30
al di la della notizia di poco conto, ho avuto modo di provarne una (del "vecchio" modello" senza le 4680) e proprio non mi spiego come il proprietario abbia potuto spendere 72 k (non so quali optional abbia installato o sbloccato ma cmq supera i 60 la versione base). Forse 35/40, considerati i prezzi delle auto di oggi... ma a 70 k è una follia

Tigre.
23-02-2022, 08:31
Grazie Redazione, dopo questa notizia la mia giornata sarà sicuramente radiosa....:rolleyes:

Possibile che ogni giorno dobbiamo sorbirci una notizia su Tesla o sul visionario annesso?.......:rolleyes:

io78bis
23-02-2022, 10:17
Continuo a non capire come abbia potuto iniziare la costruzione se poi ogni volta c'è un qualche blocco. Assolutamente a favore del controllo del consumo d'acqua ma immagino che questi dati fossero disponibili anche prima d'iniziare e la siccità non è certo arrivata quest'anno.

Le auto sicuramente non finiranno a marcire o in showroom, come sonostate assemblate così potranno essere smontate, se non altro per far da magazzino di pezzi di ricambio

Grazie Redazione, dopo questa notizia la mia giornata sarà sicuramente radiosa....:rolleyes:

Possibile che ogni giorno dobbiamo sorbirci una notizia su Tesla o sul visionario annesso?.......:rolleyes:
Immagino che alle 930 nel titolo non fosse riportato Tesla altrimenti avresti potuto semplicemente saltare il link invece di questo inutile e noioso commento

floc
23-02-2022, 10:31
Chi sa che disastro i primi esemplari, non vorrei essere nei panni dello sfortunato cui toccheranno.

non è così, per quanto sia un prodotto molto tecnologico non è una novità così assoluta da avere problemi da early adopting.

E' una nuova produzione dal punto di vista meccanico e tipicamente i primi esemplari sono i più controllati e con un qc più serrato, poi riducendo i costi cambiano i processi e la qualità. Discorso batterie a parte quelle auto saranno perfette.

niky89
23-02-2022, 16:08
al di la della notizia di poco conto, ho avuto modo di provarne una (del "vecchio" modello" senza le 4680) e proprio non mi spiego come il proprietario abbia potuto spendere 72 k (non so quali optional abbia installato o sbloccato ma cmq supera i 60 la versione base). Forse 35/40, considerati i prezzi delle auto di oggi... ma a 70 k è una follia

Considerati i prezzi di oggi è il suo prezzo, con cosa le paragonate le model 3 e Y? BMW Mercedes e Audi hanno aumentato i prezzi a dismisura rispetto a 10 anni fa e la qualità si è abbassata...

Ginopilot
23-02-2022, 17:44
non è così, per quanto sia un prodotto molto tecnologico non è una novità così assoluta da avere problemi da early adopting.

E' una nuova produzione dal punto di vista meccanico e tipicamente i primi esemplari sono i più controllati e con un qc più serrato, poi riducendo i costi cambiano i processi e la qualità. Discorso batterie a parte quelle auto saranno perfette.

Non e' affatto scontato che in questo modo il prodotto abbia qualita' analoga a quello commercializzato. Se poi consideriamo si tratta di tesla, a maggior ragione.

rcravero
23-02-2022, 20:06

con 40k compri una ciofeca ... non comparabile con una model Y..

Notturnia
23-02-2022, 21:35
60-70 mila per quel veicolo ?..
Veramente la gente è disposta a spendere tutti quei soldi per una vettura simile ?..

Magie del nuovo millennio

LuckyExplorer
24-02-2022, 16:53
Si, ma quant'è bruttaa !!

LuckyExplorer
24-02-2022, 16:55
Il problema dell'acqua e facilmente risolvibile per chi è il più ricco del mondo. Faranno come nei paesi arabi.

LuckyExplorer
24-02-2022, 16:56
Si, ma quant'è bruttaa !!

scottial77
25-02-2022, 07:57
con 40k compri una ciofeca ... non comparabile con una model Y..

Per meno di quella somma ho preso una Stelvio Q4 usata con 26.000 Km, e non mi sembra proprio che sia una ciofeca.