Redazione di Hardware Upg
22-02-2022, 16:31
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/market/wi-fi-6-e-smart-home-questi-i-driver-per-la-crescita-di-tp-link_105012.html
Edge9 ha intervistato Diego Han, Country Manager Italia di TP-Link che, dopo un anno positivo con una crescita a doppia cifra, è convinto che le tecnologie su cui puntare per il futuro siano due: il Wi-Fi 6 e i dispositivi per la smart home
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bartsimpson
23-02-2022, 06:55
Consiglio a tutti di evitare TP-Link come la peste. Ho 4 deco M4 per i quali da due anni tutta la comunità attende un aggiornamento firmware per risolvere alcuni problemi che li rendono praticamente inutilizzabili. Tp-link continua a dire che ci stanno lavorando ma invece lo ha fatto solo per gli ultimi modelli e abbandonato completamente i modelli "vecchi"
A me invece la roba della Tp-link rulla. Ho i Deco M5 sparsi in tutta casa accesi 24h al giorno e non hanno mai dato problemi, cosi' come i loro router. Il mio switch l2 da 24 porte ancora funziona alla grandissima, senza mai un problema e gestisce un enorme traffico di rete senza alcun problema. Credo che (come per le connessioni Internet) sia tutta una questione di fortuna.
Bartsimpson
23-02-2022, 08:42
Eh lo so, appunto, sui Deco M5 hanno continuato ad aggiornare i firmware... Sugli M4 non c'è la possibilità di selezionare origine e destinazione dei vari satelliti, così finisce che il più lontano cerchi di connettersi al principale, mandando in aria il discorso della copertura. Due anni che dicono che ci stanno lavorando, tra l'altro tanti utenti sono alquanto incaxxati adesso. Poi per il resto ho due switch e un router e tutto funziona decisamente bene. Sui Deco M4 invece credo stiano proprio spingendo i clienti a sostituirli con i nuovo modelli "X"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.