PDA

View Full Version : [Rm+ss] Dissipatore SSD m2 Sabrent Rocket


ysc
22-02-2022, 16:17
Salve!

come da titolo vendo questo generoso dissipatore con heatpipe in rame per SSD formato m2 (irrilevante che siano sata o nvme....ma è sugli nvme che ha senso date le temperature di esercizio a stock)

Qui il link al produttore e un video tutorial di montaggio

https://www.sabrent.com/product/SB-HTSK/m-2-2280-ssd-rocket-heatsink/

https://www.youtube.com/watch?v=WozScjCt1BM

Il dissipatore è completo della sua scatolina, tutti gli accessori e fattura Amazon. é praticamente pari al nuovo dal momento che nonostante tenesse perfettamente a bada il mio samsung 980 pro, ho difficoltà ad utilizzarlo nella build itx.

Attualmente prezzato 26 euro, venduto ad advapi

https://thumbs2.imgbox.com/7b/e9/NTEJo5Oa_t.png (https://imgbox.com/NTEJo5Oa)

Rulez (poche ma chiare e siete pregati di leggere con attenzione)

Astenersi affaristi, sciacalli e/o cazzeggiatori di professione
Foto, info, commenti e altro in pvt. Non inquinate il 3d pena segnalazione immediata ai moderatori.

Scrivete chiaramente coda. Presuppone l’accettazione di tutte le mie condizioni. Dura 6h laddove non diversamente specificato.
È gradita una pronta e rapida comunicazione via whatsapp durante la trattativa.

Precedenza assoluta al mio prezzo
Precedenza a mano solo se venite voi a ritirare in zona eur/laurentina.
Precedenza ai blocchi laddove presenti.

Pagamento bonifico o cash. NO POSTEPAY. Per piccoli importi accetto a mia discrezione anche ricariche telefoniche. Paypal accettato a mia discrezione (cioè se vi conosco già e comunque con commissioni 4% a vs carico). In nessun caso effettuo spedizioni prima di aver visualizzato l’accredito sul mio conto.

Il mio materiale è testato e funzionante salvo che venga diversamente specificato nella prima parte del post. Prima della spedizione fotografo i componenti e annoto i seriali. Vi sarà quindi impossibile fare i furbi con componentistica danneggiata da scambiare fraudolentemente.

Eventuale assicurazione della spedizione a vs carico, salvo che per componentistica di un certo valore non decida io di farvene omaggio. Provvedo sempre a imballaggi top ma la mia responsabilità si esaurisce nella consegna del pacco al vettore.

Trascorse 48h dalla comprovata consegna della merce presso il domicilio dell’acquirente, segnalo il 3d ai moderatori affinché venga chiuso. È vostra responsabilità testare la merce quanto prima, e magari anche lasciare il feedback per tempo. È pur sempre un forum di appassionati di tecnologia.

In vendita anche presso altri lidi.

Storico completo delle mie trattative disponibile in firma per vostra totale tranquillità sull’ineccepibile status di questo account e della persona corretta che c’è dietro.

advapi
23-02-2022, 16:20
ciao, hai anche il pad termico? interessato...

ysc
23-02-2022, 17:42
ciao, hai anche il pad termico? interessato...

ciao! si il pad termico (2 poichè il dissi ne ha uno per lato) è incluso ed in perfetto stato.

ysc
24-02-2022, 08:33
dati scambiati e pagamento ricevuto da advapi. aggiorno a spedizione effettuata. grazie

ysc
28-02-2022, 15:15
Pacco ritirato dal corriere. Attendiamo consegna e feed per chiudere

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

ysc
01-03-2022, 08:10
spedizione in consegna

ysc
01-03-2022, 11:57
Consegnata

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

advapi
02-03-2022, 08:00
ciao,
vi chiedo scusa se non ho aggiornato ma sono state giornate infernali in ufficio!
cmq pacco ricevuto contentuo immacolato! Ottimo venditore!!

ysc
02-03-2022, 08:08
ciao,

vi chiedo scusa se non ho aggiornato ma sono state giornate infernali in ufficio!

cmq pacco ricevuto contentuo immacolato! Ottimo venditore!!Grazie e alla prossima :) segnalo ai mod per la chiusura.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk