View Full Version : OnePlus 10 Pro si spezza a metà nell'ultimo test di durata: ma c'è davvero da preoccuparsi?
Redazione di Hardware Upg
22-02-2022, 09:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/oneplus-10-pro-si-spezza-a-meta-nell-ultimo-test-di-durata-ma-c-e-davvero-da-preoccuparsi_105026.html
JerryRigEverything ha messo sotto tortura l'ultimo flagship di OnePlus, scoprendo che la sua resistenza non è proprio ai vertici della categoria. Ma c'è davvero da preoccuparsi?
Click sul link per visualizzare la notizia.
Peppe1970
22-02-2022, 10:14
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/oneplus-10-pro-si-spezza-a-meta-nell-ultimo-test-di-durata-ma-c-e-davvero-da-preoccuparsi_105026.html
JerryRigEverything ha messo sotto tortura l'ultimo flagship di OnePlus, scoprendo che la sua resistenza non è proprio ai vertici della categoria. Ma c'è davvero da preoccuparsi?
Click sul link per visualizzare la notizia.
Penso che non ci sia da preoccuparsi, l'utente medio non mangia tanti spinaci :D
albatros_la
22-02-2022, 10:58
Penso che non ci sia da preoccuparsi, l'utente medio non mangia tanti spinaci :D
No, ma può capitare che si sieda col telefono sulla tasca posteriore, o che si accorga troppo tardi che c'è l'ha in quella tasca e abbozzi soltanto la seduta. Il peso del corpo può piegarlo molto più facilmente di quanto non si riesca a fare con le dita.
cronos1990
22-02-2022, 11:02
No, ma può capitare che si sieda col telefono sulla tasca posteriore, o che si accorga troppo tardi che c'è l'ha in quella tasca e abbozzi soltanto la seduta. Il peso del corpo può piegarlo molto più facilmente di quanto non si riesca a fare con le dita.In quel caso però spacchi quasi qualunque cellulare.
TorettoMilano
22-02-2022, 11:06
No, ma può capitare che si sieda col telefono sulla tasca posteriore, o che si accorga troppo tardi che c'è l'ha in quella tasca e abbozzi soltanto la seduta. Il peso del corpo può piegarlo molto più facilmente di quanto non si riesca a fare con le dita.
io non ho mai capito questo tenere il cellulare nella tasca posteriore. non mi sembra il massimo sedercisi sopra e non mi sembra il massimo della sicurezza
Peppe1970
22-02-2022, 11:39
Certo che è come dici... distrattamente, capita...
ma penso che qualsiasi smartphone se ci si
impegna un pochino si riesce a piegarlo ;)
Certo che è come dici... distrattamente, capita...
ma penso che qualsiasi smartphone se ci si
impegna un pochino si riesce a piegarlo ;)
Dai video che fa questo tizio, no. Non tutti si spezzano a metà, altrimenti smetterebbe di fare la prova.
altrimenti smetterebbe di fare la prova.
:sofico:
indubbiamente non fa una grinza come ragionamento.
Tornando seri, non riesco a capire se e soprattutto "quanto" sia edge. Ho già avuto esperienze eccellenti col brand, ma solo con i modelli T, proprio perchè allergico al bordo arrotondato.
Sp3cialFx
22-02-2022, 13:23
In quel caso però spacchi quasi qualunque cellulare.
fatto n volte con un note 3 e con un note 9 e mai successo niente
per danneggiare il note 3 se non sbaglio nel test (dove era appoggiato alle estremità) dovevi applicare più di 110 kg nel centro. Nello stesso periodo c'era l'iPhone 4 e, pur essendo notevolmente più piccolo, arrivava a poco più di 30 kg nello stesso test
però veniva considerato "cheap plastic" e allora hanno cambiato materiali. Definire il policarbonato "cheap plastic" significa capire veramente un cazzo (e non averlo mai comprato, perché di "cheap" ha veramente poco) ma ok
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.