PDA

View Full Version : Cellulare per la nonnina....urgente!! :-)

aclock
06-08-2002, 19:27
Ciao raga,
mia nonna avrà fra pochi giorni la veneranda età di 83 anni e ultimamente ha dimostrato particolare interesse verso i cellulari tant'è che ha detto che vorrebbe prendersene uno.:)
Mi piacerebbe farle una sorpresa e compragliene uno io per il suo compleanno, ma sono 2 i fattori che mi preoccupano: il primo è che lei ha problemi di vista e il secondo è che non vorrei superare i 150€...
Conoscete qualche cellulare ( le dimensioni non contano, solo la facilità d'uso e la leggibilità del display) che faccia al caso suo?
Rispondetemi, please!!:)
Grazie....;)

LukeXP
07-08-2002, 16:21
mia nonna ha un Panasonic... non so il modello comunque ha un display enorme, non costa molto ed è facile da usare... e come dimensioni non è nemmeno tanto grande... provo a cercare il modello

LukeXP
07-08-2002, 16:25
eccolo http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=12013

http://www.telefonino.net/modelli/images/panasonic_gd95_01.jpg

sulla scheda c'è scritto che costa 159€, ma penso che ora si trovi anche a meno

aclock
07-08-2002, 16:48
Bel display....ottima dritta, grazie...;)

Se conoscete altri cellulari con tastiera e display ben visibili postate pure....:)

aclock
07-08-2002, 19:55
Cavolo, ho cercato dappertutto ma tutti mi dicono che non è più in commercio, in quanto c'è il GD96 che costa la bellezza di 220€...:eek:....:(
Potete darmi qualche link dove posso trovare il suddetto modello a cifre che non superino i 150€?
Grazie...;)

plutus
08-08-2002, 16:26
stai attento alle offerte sul sito mondowind...nei giorni scorsi c'era un nec db2000 a 129€ con 110€ di credito tra scheda e ricarica!!e un telefono vecchiotto,ok, ma e' facile da usare ha la batt al litio ecc...
ora l'offerta e' finita, ma ce ne sono in continuazione...

aclock
08-08-2002, 19:46
Alla fine ho preso il Sagem 3022...ha i tasti ben leggibili e un display niente male...pagato 115€ con scheda tim con 40€ di traffico incluso. Niente male direi...;)
L'ho provato oggi ed è una bomba per quel che costa....;)
Le suonerie polifoniche sono troppo ganze....:D:D
La nonna è felicissima....operazione riuscita....:p
Grazie a tutti comunque x i consigli :)