View Full Version : [Ge + sped ]EVGA GeForce RTX 3060 XC GAMING 12GB GDDR6 , NUOVA
EVGA GeForce RTX 3060 XC GAMING 12GB GDDR6
Scheda nuova, confezione ancora sigillata.
Fattura Amazon del 20 gennaio 2022 e 3 anni di garanzia EVGA.
600 + ss non trattabili
solo realmente interessati a a concludere
Coda. Ma č una lhr ?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Coda. Ma č una lhr ?
Ciao,
non ho capito esattamente cosa significa ma direi che non č lhr, non lo vedo scritto da nessuna parte
Ciao,
non ho capito esattamente cosa significa ma direi che non č lhr, non lo vedo scritto da nessuna parte
low o light hashrate...che dir si voglia.
beceramente sono varianti del chip grafico "depotenziate" per non avere contraccolpi in gaming ma non poter minare a pieno regime.
sarebbe utile avere il codice esatto della scheda cosė da poter valutare questa cosa. grazie mille.
low o light hashrate...che dir si voglia.
beceramente sono varianti del chip grafico "depotenziate" per non avere contraccolpi in gaming ma non poter minare a pieno regime.
sarebbe utile avere il codice esatto della scheda cosė da poter valutare questa cosa. grazie mille.
Essendo la versione gaming non credo proprio sia depotenziata. Lo vedrei scritto da qualche parte.
Ti mando in privato una foto della scatola
Essendo la versione gaming non credo proprio sia depotenziata. Lo vedrei scritto da qualche parte.
Ti mando in privato una foto della scatola
grazie mille, se possibile l'etichetta col codice prodotto dovrebbe sciogliere arcano.
Dati scambiati. Aggiornio a bonifico effettuato. Grazie
scheda arrivata e testata.
feedback positivo per una trattativa rapida e soddisfacente.
Grazie e alla prossima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.