Redazione di Hardware Upg
21-02-2022, 10:11
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/street-fighter-6-e-ufficiale-capcom-svela-il-picchiaduro-nel-primo-impressionante-trailer_104999.html
Capcom sorprende i suoi fan presentando Street Fighter 6: il nuovo capitolo del leggendario franchise è ufficialmente in fase di sviluppo. Il produttore nipponico coglie l'occasione per annunciare l'imminente arrivo della Capcom Fighting Collection in Occidente: arriverà a giugno su console e PC.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bazzilla
21-02-2022, 10:19
Io gioco ancora a Street Fighter 2 Champion Edition dal 1992, non sento la necessità di altri sequel :asd:
nickname88
21-02-2022, 10:22
Speriamo in un cambio delle animazioni perchè la legnosità stile vintage ha stufato. E vediamo di farla finita con le microtransazioni sulle mosse.
Attendo con trepidante attesa MK12 !
Ne è uscita una diatriba al tempo
I cambiamenti apportati nel 5 non li ho graditi manco per nulla
Mancava il quinto season pass
Io vorrei un altro Killer Instinct
Ma anche il prossimo Mortal Kombat sono curioso di vederlo
Io gioco ancora a Street Fighter 2 Champion Edition dal 1992, non sento la necessità di altri sequel :asd:
Sarai diventato un mostro sacro pro gamer ormai :D
E' stato il mio preferito (e l'unico a cui abbia giocato) ed ero anche una discreta pippa
Ci vuole una simil-trama come MK11 però, i classici incontri anni ‘90 style hanno stancato e non da ora.
Bazzilla
21-02-2022, 13:20
Sarai diventato un mostro sacro pro gamer ormai :D
E' stato il mio preferito (e l'unico a cui abbia giocato) ed ero anche una discreta pippa
Eh, bastasse :D
Tutte le persone che ho affrontato "dal vivo", le ho sempre sconfitte; in quei pochi scontri che ho tentato online, invece, le ho sempre prese :asd:
alexbilly
21-02-2022, 13:23
per me non ne sono mai usciti altri.
supertigrotto
21-02-2022, 16:06
Lo stile super deformed (quasi superdeformed) non mi è mai piaciuto,polpacci così grossi che nemmeno mister Olympia riuscirebbe ad avere,piedi grandi quanto un Hobbit,avambracci più grandi di quelli di braccio di Ferro,insomma,per me è quasi fastidioso abituato alla vecchia scuola dei Fatal Fury,Art of Fighting etc etc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.