PDA

View Full Version : Street Fighter 6 è ufficiale: Capcom svela il picchiaduro nel primo impressionante trailer

Redazione di Hardware Upg
21-02-2022, 10:11
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/street-fighter-6-e-ufficiale-capcom-svela-il-picchiaduro-nel-primo-impressionante-trailer_104999.html

Capcom sorprende i suoi fan presentando Street Fighter 6: il nuovo capitolo del leggendario franchise è ufficialmente in fase di sviluppo. Il produttore nipponico coglie l'occasione per annunciare l'imminente arrivo della Capcom Fighting Collection in Occidente: arriverà a giugno su console e PC.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Bazzilla
21-02-2022, 10:19
Io gioco ancora a Street Fighter 2 Champion Edition dal 1992, non sento la necessità di altri sequel :asd:

nickname88
21-02-2022, 10:22
Speriamo in un cambio delle animazioni perchè la legnosità stile vintage ha stufato. E vediamo di farla finita con le microtransazioni sulle mosse.

Attendo con trepidante attesa MK12 !

Max_R
21-02-2022, 10:59
Ne è uscita una diatriba al tempo
I cambiamenti apportati nel 5 non li ho graditi manco per nulla
Mancava il quinto season pass

Io vorrei un altro Killer Instinct
Ma anche il prossimo Mortal Kombat sono curioso di vederlo

bobby10
21-02-2022, 12:15
Io gioco ancora a Street Fighter 2 Champion Edition dal 1992, non sento la necessità di altri sequel :asd:

Sarai diventato un mostro sacro pro gamer ormai :D

E' stato il mio preferito (e l'unico a cui abbia giocato) ed ero anche una discreta pippa

tony73
21-02-2022, 12:22
Ci vuole una simil-trama come MK11 però, i classici incontri anni ‘90 style hanno stancato e non da ora.

Bazzilla
21-02-2022, 13:20
Sarai diventato un mostro sacro pro gamer ormai :D

E' stato il mio preferito (e l'unico a cui abbia giocato) ed ero anche una discreta pippa

Eh, bastasse :D

Tutte le persone che ho affrontato "dal vivo", le ho sempre sconfitte; in quei pochi scontri che ho tentato online, invece, le ho sempre prese :asd:

alexbilly
21-02-2022, 13:23

per me non ne sono mai usciti altri.

supertigrotto
21-02-2022, 16:06
Lo stile super deformed (quasi superdeformed) non mi è mai piaciuto,polpacci così grossi che nemmeno mister Olympia riuscirebbe ad avere,piedi grandi quanto un Hobbit,avambracci più grandi di quelli di braccio di Ferro,insomma,per me è quasi fastidioso abituato alla vecchia scuola dei Fatal Fury,Art of Fighting etc etc