SintaxError
20-02-2022, 18:23
come da titolo
acquistato a ottobre 2021 da Amazon e in garanzia fino ad ottobre 2023, corredato da tutta la sua dotazione originale e scatolo.
perfetto in tutto, zero pixel bruciati, zero backlight bleeding.
il monitor è stato usato pochissime volte solo per giocare un po' con la playstation, praticamente NUOVO.
alcune caratteristiche peculiari:
27" WQHD (2560 x 1440)
IPS 170Hz antiriflesso
1ms MPRT
Extreme Low Motion Blur
G-SYNC Compatible
HDR 10
2 porte HDMI 2.0
1 DISPLAYPORT
Casse Multimediali
dotato di scaler hardware interno, il che significa che se collegate una console PS4/PS5 accetta il segnale 4K e lo downscala in 2K senza perdere alcun dettaglio
su Xbox series X/S invece accetta direttamente il segnale 2K a 120Hz
prodotto qualità/prezzo IMPAREGGIABILE (superiore anche ai monitor LG)
prezzo 280€
preferito scambio a mano con pagamento cash ma posso anche spedire con GLS in 24h previo bonifico anticipato o PayPal amici e parenti.
fanno fede il mio anno di iscrizione e le decine e decine di trattative avute, MAI un problema con nessuno
contatti rapidi tramite telegram @luxdux, non leggo spesso il forum per mancanza di tempo
in vendita anche altrove, libero di ritirare in qualsiasi momento, code rapide gentilmente.
ciao!
acquistato a ottobre 2021 da Amazon e in garanzia fino ad ottobre 2023, corredato da tutta la sua dotazione originale e scatolo.
perfetto in tutto, zero pixel bruciati, zero backlight bleeding.
il monitor è stato usato pochissime volte solo per giocare un po' con la playstation, praticamente NUOVO.
alcune caratteristiche peculiari:
27" WQHD (2560 x 1440)
IPS 170Hz antiriflesso
1ms MPRT
Extreme Low Motion Blur
G-SYNC Compatible
HDR 10
2 porte HDMI 2.0
1 DISPLAYPORT
Casse Multimediali
dotato di scaler hardware interno, il che significa che se collegate una console PS4/PS5 accetta il segnale 4K e lo downscala in 2K senza perdere alcun dettaglio
su Xbox series X/S invece accetta direttamente il segnale 2K a 120Hz
prodotto qualità/prezzo IMPAREGGIABILE (superiore anche ai monitor LG)
prezzo 280€
preferito scambio a mano con pagamento cash ma posso anche spedire con GLS in 24h previo bonifico anticipato o PayPal amici e parenti.
fanno fede il mio anno di iscrizione e le decine e decine di trattative avute, MAI un problema con nessuno
contatti rapidi tramite telegram @luxdux, non leggo spesso il forum per mancanza di tempo
in vendita anche altrove, libero di ritirare in qualsiasi momento, code rapide gentilmente.
ciao!