PDA

View Full Version : Donda 2 non ci sarà su Spotify, l'album di Kanye West arriverà solo sul suo player da 200 dollari

Redazione di Hardware Upg
19-02-2022, 15:01
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/donda-2-non-ci-sara-su-spotify-l-album-di-kanye-west-arrivera-solo-sul-suo-player-da-200-dollari_104972.html

Una mossa per generare hype sul nuovo album, o una vera e propria strategia per "liberare la musica" dalle strategie dei colossi dell'industria?

Click sul link per visualizzare la notizia.

Vindicator
19-02-2022, 15:30
200 carte per quel "coso"? Liberare musica dall'industria? ok pensieri suoi non me ne frega

ma a me spotify è utilissimo ascolto musica elettronica e guardo sul catalogo online beatport per i titoli per fare le playlist

il 95% del catalogo è su spotify, raramente non trovo una traccia o due

aqua84
19-02-2022, 15:35
Si sì… sicuro…
Appena si accorgerá che quasi nessuno si incula quel coso da 200 dollari metterá tutto su Spotify e Apple.

A parole sono bravi, però quando gli toccano i soldi cambiano subito idea

agonauta78
19-02-2022, 20:13
Il mondo non sarà più lo stesso

oliverb
20-02-2022, 07:53
azz come faremo senza di lui

biometallo
20-02-2022, 08:27
A parole sono bravi, però quando gli toccano i soldi cambiano subito idea
Questo però mi pare valga per noi che commentiamo a parole e che "si è tutti froci con il culo degli altri" mentre il tizio in questione non solo ha prodotto azioni concrete ma si espone anche ad un certo rischio d'impresa...

azz come faremo senza di lui
Se è per quello io vivo benissimo anche senza spotify e compagnia... qui ho un paio di coupon dati in omaggio da Mediaworld per riscattare 4 mesi di Apple Music che mi ha regalato una persona a cui non interessavano, a mia volte credo che difficilmente li userò.