PDA

View Full Version : winmx... ma non riprende neanche i download?!?!?

lnessuno
06-08-2002, 18:00
macheccazz... avevo scaricato 100 mb di tomb raider the movie, quando ho dovuto uscire, chiudo come faccio sempre con qualunque altro programma, e... fantastico al ritorno non c'è più! ho un fil incompleto da 100 mega ma winmx non me lo guarda neanche...posso fargli riprendere il download? o devo cancellarlo distruggerlo smaterializzare winmx dal mio pc? :p

Marco.exe
06-08-2002, 21:51
hai cliccato il pulsante "load incomplete"?

paditora
07-08-2002, 01:51
Originariamente inviato da lnessuno
[B]macheccazz... avevo scaricato 100 mb di tomb raider the movie, quando ho dovuto uscire, chiudo come faccio sempre con qualunque altro programma, e... fantastico al ritorno non c'è più! ho un fil incompleto da 100 mega ma winmx non me lo guarda neanche...posso fargli riprendere il download? o devo cancellarlo distruggerlo smaterializzare winmx dal mio pc? :p

Stranissima questa cosa.

Ma hai winmx 3.22?

lnessuno
07-08-2002, 08:17
grazie, ho risolto ieri su consiglio di niko87 come ha suggerito marco.exe :p il fatto è che essendo abituato a... tutti gli altri software che riprendevano in automatico ho subito pensato male :D

thx comunque :)

conti1968
07-08-2002, 12:01
Originariamente inviato da lnessuno
[B]grazie, ho risolto ieri su consiglio di niko87 come ha suggerito marco.exe :p il fatto è che essendo abituato a... tutti gli altri software che riprendevano in automatico ho subito pensato male :D

thx comunque :)

Non credo che te sia nè il primo,nè l'ultimo..
Anch'io mi posi sto' problema,e cercando nella cartella di salvataggio dei file,vidi che c'erano ancora.Quindi mi accorsi che i file non si riesumano automaticamente..

Ciao