PDA

View Full Version : Trust GXT 834 Callaz: una nuova tastiera meccanica compatta a meno di 50 Euro

Redazione di Hardware Upg
18-02-2022, 14:59
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/trust-gxt-834-callaz-una-nuova-tastiera-meccanica-compatta-a-meno-di-50-euro_104954.html

Si tratta di una tasteria gaming compatta di tipo TKL, con switch meccanici e illuminazione onda arcobaleno

Click sul link per visualizzare la notizia.

pengfei
18-02-2022, 15:24
Giusto preso una meccanica straeconomica (26€) ma coi tasti blu, come rumore pare una macchina da scrivere, goduria :D

*Pegasus-DVD*
18-02-2022, 17:00
mamma mia che brutta

Sandro kensan
18-02-2022, 18:17
Io ho la K61c della Kii:

https://www.youtube.com/watch?v=LnlQiszFdIg

non mi ricordo quanti soldi ho speso ma ho speso poco e mi trovo molto bene a parte qualche giorno fa un momentaneo malfunzionamento al tasto Bloc Maiusc che si è risolto togliendo il tasto e pulendo. Quindi penso che i microswitch cinesi non siano niente male e la mia prossima tastiera (ne dovranno passare degli anni) sarà una tastiera meccanica cinese o con materiali cinesi.

marcowave
18-02-2022, 19:18
Tutte le volte che ho preso qualcosa della Trust poi me ne sono sempre pentito. Sempre.

in effetti pure io.. no forse le casse audio negli anni 90 non erano cosi male.. ma tutti i Device con componenti in movimento (mouse, tastiere, joystick...) brrr qualità pessima...

totalblackuot75
18-02-2022, 20:58
caxx...presa proprio oggi una oversteel usata a 40 euro con gli stessi switch....certo che nn mi aspettavo tutto sto baccano in piu' rispetto ad una tastiera a menmbrana

Max Power
19-02-2022, 02:25
caxx...presa proprio oggi una oversteel usata a 40 euro con gli stessi switch....certo che nn mi aspettavo tutto sto baccano in piu' rispetto ad una tastiera a menmbrana

Ci sono anche le ibride

Quelle MSI sono niente male

kean3d
20-02-2022, 01:36
se volete una meccanica silenziosa
Sharkoon Purewriter rgb, switch Kailh red low profile
per il prezzo è veramente ottima

molto silent, altro che membrana 👍

TADsince1995
20-02-2022, 09:53
Giusto preso una meccanica straeconomica (26€) ma coi tasti blu, come rumore pare una macchina da scrivere, goduria :D

Eheh, io ho preso tanti anni fa una delle prime tastiere meccaniche con cherry MX Blue, quando stava proprio iniziando la moda delle meccaniche: la CM Storm Quickfire XT, bellissima e con un sound proprio da macchina da scrivere!

Talmente bella che poi ne ho presa una seconda e me la sono portata in ufficio, i colleghi mi odiano!:D