PDA

View Full Version : NVIDIA Shield TV: il nuovo aggiornamento risolve tanti bug dopo il passaggio ad Android 11

Redazione di Hardware Upg
17-02-2022, 09:40
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/nvidia-shield-tv-il-nuovo-aggiornamento-risolve-tanti-bug-dopo-il-passaggio-ad-android-11_104906.html

Il nuovo aggiornamento software risolve i problemi del server multimediale Plex, con i dispositivi di archiviazione esterna, lo stuttering della riproduzione dei video e tutti gli altri bug introdotti dopo il passaggio ad Android 11 del mese scorso

Click sul link per visualizzare la notizia.

marconwps
17-02-2022, 23:40
Mai acquisto migliore ho la prima versione e viene ancora supportata , l'ultimo modello ha aggiunto l'upscaling 4k che per il momento non mi server visto che sta' ben connessa ad un proiettore adesso fullhd . Un consiglio prendete questo dispositivo se avete una smart tv carente vedi per esempio alcuni modelli hisense. Saluti a tutti

CYRANO
18-02-2022, 07:07
Ho l'ultima versione che.uso con plex e kodi con grande soddisfazione.
Se ci fosse il modo di disabilitare il tasto Netflix del telecomando sarebbe perfetta!

Cjxnxhxxnzjznxjxnxjsksjns

cronos1990
18-02-2022, 07:33
Ho l'ultima versione che.uso con plex e kodi con grande soddisfazione.
Se ci fosse il modo di disabilitare il tasto Netflix del telecomando sarebbe perfetta!

CjxnxhxxnzjznxjxnxjsksjnsMartello e punteruolo, lo spacchi e via :O

Io ho l'ultimo modello; avevo anche il precedente, cambiato per poter sfruttare il 4K. Per me il miglior prodotto sul mercato, e almeno quando li ho comprati i prodotti con il miglior rapporto qualità/prezzo (che parlando di Nvidia è roba dell'altro mondo :asd: ).

FiBi
18-02-2022, 10:37
Domanda per i possessori: dovendo collegarlo ad un sintoampli, come vi funziona il passthrough audio e con quale SW lo sfruttate? La mia intenzione e' di far fare la decodifica direttamente all'ampli. Grazie e scusate se OT.