Redazione di Hardware Upg
17-02-2022, 08:35
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/mg5-arriva-in-europa-a-marzo-e-la-prima-station-wagon-elettrica-foto-prezzo-e-caratteristiche_104904.html
Il marchio europeo, rinato sotto la proprietà cinese, punta alle fette di mercato scoperte, come quella delle station wagon elettriche. La MG5, annunciata tempo fa, sta per arrivare
Click sul link per visualizzare la notizia.
Notturnia
17-02-2022, 08:56
hanno rubato la Bravo della Fiat ? :-| è orribile..
Non mi serve un auto di questo tipo ora, ma solo io vedo più utile una SW che un SUV?
Marko#88
17-02-2022, 10:06
Non mi serve un auto di questo tipo ora, ma solo io vedo più utile una SW che un SUV?
Non solo la vedi più utile... lo è anche nella pratica. Stessa capacità di carico a parità di dimensioni (anzi spesso maggiore) ma più comoda perché la soglia del bagagliaio è meno alta, stessa abitabilità, migliore dinamica di guida, secondo me estetica più equilibrata e, a parità di tutto, aerodinamica tendenzialmente migliore quindi migliore efficienza.
Però non vanno più di moda.
A me questa MG in realtà non dispiace. Certo, non è "bella" in senso stretto ma non è malvagia.
Certo è un peccato vedere un marchio storico che è passato ai cinesi e ora fa station vagon, ma le cose vanno cosi'
Non male tutto sommato, sembra una tipo SW da fuori! :asd:
L'unica cosa è che a quelle cifre sinceramente preferisco spendere qualcosa di più e prendere una Model 3. Secondo me deve scendere parecchio di peso. La considererei solo se davvero volessi una SW...
domthewizard
28-02-2022, 11:56
Con questo sistema si può anche scambiare energia con un'altra auto elettrica e con un altro veicolo a batteria come scooter o e-bike.
cioè già le auto elettriche durano uno sputazzo, usatele pure per ricaricare minchiate :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.