Redazione di Hardware Upg
17-02-2022, 08:19
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/memorie/crucial-ballistix-addio-micron-manda-in-pensione-le-memorie-per-il-gaming_104903.html
Micron ha annunciato l'addio al mercato delle memorie gaming: l'azienda è pronta a mandare in pensione i moduli Crucial Ballistix, Crucial Ballistix MAX e Crucial Ballistix MAX RGB. Focus sugli SSD, mentre per quanto riguarda le DRAM si punterà sulle DDR5 tradizionali, aderenti agli standard JEDEC.
Click sul link per visualizzare la notizia.
StylezZz`
17-02-2022, 09:14
Peccato, erano una valida alternativa alle bdie.
Ma con gli ssd sempre piu veloci fa ancora tanta differenza avere una ram "Gaming" rispetto ad una "normale"?
Chiedo xche il pc non lo uso per gaming
Gringo [ITF]
17-02-2022, 12:45
Con l'attuale prezzo raggiunto in generale la parola Gaming associata al PC stesso non ha più senso, siamo a livelli ormai che se Be&O facesse PC risulterebbero più economici dell'attuale hardware, e sarebbero visivamente appaganti, altro che ROG & Co.
monster.fx
17-02-2022, 13:35
Ma soprattutto questo con l'attuale voce presente sulle loro RAM "garanzia a vita" come si fa a porre?
Chiedo perché neanche meno di un mese fa ho preso in offerta da Amazon delle ballistix 3600 cl16. Ok i due anni in cui mi darà copertura Amazon, ma poi?
Ibanez89
17-02-2022, 15:59
Ma soprattutto questo con l'attuale voce presente sulle loro RAM "garanzia a vita" come si fa a porre?
Chiedo perché neanche meno di un mese fa ho preso in offerta da Amazon delle ballistix 3600 cl16. Ok i due anni in cui mi darà copertura Amazon, ma poi?
Chiedi RMA al produttore, se hanno in stock roba ricondizionata uguale alla tua ti passano quella, se non hanno ricondizionato ti danno il nuovo, se non hanno nemmeno quella ti danno roba simile, se proprio non hanno niente ti becchi banchi moderni di uguale valore commerciale :stordita:
Io ho avuto una sola esperienza di RMA fuori garanzia e garantita a vita con la Corsair, e l'esperienza fu eccellente :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.