crazyprogrammer
17-02-2022, 01:20
Salve qualche mese fa ho attivato una nuova linea di sola adsl nel mio appartamento che non mi ha dato mai problemi, non velocissima (per problemi di copertura) ma sempre stabile. Ieri torno dal lavoro e noto il led rosso sul modem, non c'è più linea. Vedo dei tecnici venir giù per le scale e chiedo chi sono, dicono di aver attivato una nuova linea al piano di sopra e faccio presente che proprio in coincidenza con il loro operato io adesso non ho più linea. Come ovvio aspettarsi dicono che loro non c'entrano nulla, che le linee sono tutte separate e vanno via.
Ovviamente ho già chiamato la mia compagnia telefonica per aprire il guasto, ma secondo il vostro parere può succedere una cosa del genere, cioè staccare una linea per attivarne un'altra? Se così fosse, a parte chiamare assistenza per sistemare, c'è un modo per segnalare questo operato al limite del vandalismo? Grazie
Ovviamente ho già chiamato la mia compagnia telefonica per aprire il guasto, ma secondo il vostro parere può succedere una cosa del genere, cioè staccare una linea per attivarne un'altra? Se così fosse, a parte chiamare assistenza per sistemare, c'è un modo per segnalare questo operato al limite del vandalismo? Grazie