PDA

View Full Version : La proliferazione delle API mette a rischio la cybersicurezza delle aziende. Lo svela un rapporto di F5

Redazione di Hardware Upg
16-02-2022, 18:11
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/innovazione/la-proliferazione-delle-api-mette-a-rischio-la-cybersicurezza-delle-aziende-lo-svela-un-rapporto-di-f5_104875.html

Un rapporto pubblicato recentemente da F5 svela come l'eccessiva proliferazione delle API costituisca un problema di sicurezza e organizzativo per le aziende, a causa della mancanza di standard e di un governo forte del fenomeno

Click sul link per visualizzare la notizia.

WarSide
16-02-2022, 18:27
Vi suggerisco un titolo per il prossimo articolo:

"La proliferazione dei pc accesi e connessi alla rete mette a rischio la cybersicurezza delle aziende. Lo svela un rapporto di F5" :doh:

pengfei
16-02-2022, 19:20
E questo è ancora niente, figuriamoci cosa accadrebbe se proliferassero le vespe :O

cronos1990
16-02-2022, 19:28
E questo è ancora niente, figuriamoci cosa accadrebbe se proliferassero le vespe :OTi odio, volevo scriverlo io :mad:

Saturn
16-02-2022, 19:56
Ti odio, volevo scriverlo io :mad:

https://c.tenor.com/4l7aPYkPiNsAAAAM/ape-piaggioape.gif

Ilpolitico
16-02-2022, 21:23
C'è da dire che mette a rischio anche la pazienza lavorare dietro l'F5.

Nicodemo Timoteo Taddeo
16-02-2022, 22:14

Ma non si è sempre detto che le api sono il termometro della salute del pianeta? Ora se le api invertono la tendenza e proliferano è diventato un male? :confused: :confused: :confused: :cry:

D4N!3L3
16-02-2022, 23:23

Ma l'F5 non serviva per salvare? O era l'F6?

SpyroTSK
17-02-2022, 09:13
Ma l'F5 non serviva per salvare? O era l'F6?

No, è CTRL+S, F5 serve per aggiornare la pagina nel browser oppure fare un Run del pogetto in Visual Studio :asd:

D4N!3L3
17-02-2022, 09:17
No, è CTRL+S, F5 serve per aggiornare la pagina nel browser oppure fare un Run del pogetto in Visual Studio :asd:

Ah ok, grazie della precisazione.

Comunque le API sono un bene e fanno pure il miele, devono proliferare. ;)

Invece sapevate che i fichi mangiano le vespe? Sapevatelo!

cronos1990
17-02-2022, 09:26
No, è CTRL+S, F5 serve per aggiornare la pagina nel browser oppure fare un Run del pogetto in Visual Studio :asd:Nono, storicamente F5 e F9 nei videogiochi serve per il salvataggio rapido e il caricamento rapido.

Poi magari si son diffusi anche altre combinazioni, ma non sono esperto... io non salvavo mai di Quicksave, aprivo sempre la mia schermata di salvataggio e selezionavo a mano gli slot.
E in certi giochi faccio salvataggi multipli anche ogni 10 secondi :asd:

D4N!3L3
17-02-2022, 09:46
Nono, storicamente F5 e F9 nei videogiochi serve per il salvataggio rapido e il caricamento rapido.

Poi magari si son diffusi anche altre combinazioni, ma non sono esperto... io non salvavo mai di Quicksave, aprivo sempre la mia schermata di salvataggio e selezionavo a mano gli slot.
E in certi giochi faccio salvataggi multipli anche ogni 10 secondi :asd:

La regola è uccidi un nemico, F5, uccidi un altro nemico, F5, e così via...

...ti accorgi che hai ucciso abbastanza nemici per oggi ed è l'ora di andare a letto, salvataggio normale su slot. Andare a letto, fare cose.

Ricomincia da capo.