PDA

View Full Version : [Spedizione] Hard disk Interni/Esterni 14TB-6TB-5TB

Chry_Gigio
16-02-2022, 12:06
Come da titolo, vendo tramite spedizione per causa inutilizzo i dischi sotto riportati.
I dischi sono stati riempiti una volta ed usati per circa 6 mesi, poi tenuti spenti.

Seagate Expansion Desktop 14TB STEB14000402
Capacita: 14TB
Prezzo: 250e + ss cadauno
Disponibilita: 4
Tipo: 3.5" ESTERNO
Link:https://www.amazon.it/dp/B0889D848K/
Garanzia: fino a 06/2023
NOTE: All'interno vi dovrebbero essere, secondo post online, dischi enterprise (se siete interessati ad aprirli).
SMART:SMART DATA ESEMPIO (https://i.ibb.co/ygwLzL7/SEAGATE-HDD-SMART.png)

Western Digital Purple 6TB
Capacita: 6TB
Prezzo: 115e + ss cadauno
Disponibilita: 5
Garanzia: fino a 05/2023
Tipo: 3.5" INTERNO CMR

Seagate One Touch Desktop 5TB STKC5000401
Capacita: 5TB
Prezzo: 90e + ss cadauno
Disponibilita: 2
Tipo: 2.5" ESTERNO
Garanzia: fino a 06/2023
Link:https://www.amazon.it/gp/product/B08JDLV1MJ

N.B.
I prezzi sono stati calcolati scorporando l'iva da relativi elementi su trovaprezzi

Regole
Pagamento: Bonifico, Paypal
Spedizione: A vostro piacimento visto che sono a vostro carico, preferirei corrieri online per praticita' (a vostro carico eventuale assicurazione per spedizione, se si dovessero rompere nel trasporto non mi assumo responsabilita' (il pacco sara' appropriato alla delicatezza degli oggetti))
Coda: durata 12h
Precedenza: Mio prezzo, blocchi
Garanzia: Non offro garanzia diretta, formula visto e piaciuto. La garanzia riportata e' quella offerta dall'acquisto iniziale (riportata come voce "Garanzia" per ogni elemento).
Restituzione: Non accetto restituzione, i dischi sono spediti funzionanti e con poco utilizzo. Considerate assicurazione del pacco per maggior cautela.

Neal26
16-02-2022, 20:13
Ciao, io sono interessato all'hard disk da 14tb ma il prezzo del nuovo che hai linkato è di circa 305€ e il tuo prezzo non corrisponde al prezzo del nuovo meno l'iva + una ulteriore percentuale di usura.
Detto questo se puoi correggere il prezzo potremmo concludere dopo aver ricevuto qualche screen di crystal disk info, altrimenti prendilo come un up al tuo post :)

Chry_Gigio
18-02-2022, 13:58
Ciao, io sono interessato all'hard disk da 14tb ma il prezzo del nuovo che hai linkato è di circa 305€ e il tuo prezzo non corrisponde al prezzo del nuovo meno l'iva + una ulteriore percentuale di usura.
Detto questo se puoi correggere il prezzo potremmo concludere dopo aver ricevuto qualche screen di crystal disk info, altrimenti prendilo come un up al tuo post :)

Heyla!
Ti mando i dati questa sera, se puo servire inizio anche degli smart test.
Detto questo i dischi hanno un anno e 4 mesi di garanzia e non sono stati usati molto, posso scalare un 10 euro e portare a 240 ma gia' 250 euro non mi sembra un brutto prezzo

alcarnus
18-02-2022, 15:11
ti manca la città nel titolo
di dove sei?

Chry_Gigio
19-02-2022, 04:53

Aggiornato thread con data smart dei dischi 14tb

ti manca la città nel titolo
di dove sei?

La citta' manca poiche non ha influenza sul thread, visto che sono in vendita solamente tramite spedizione

Chry_Gigio
20-02-2022, 11:45
upup

Wembley
20-02-2022, 20:26
la citta o la sigla sei obbligato a scriverla nel titolo per regolamento altrimenti i moderatori ti chiudono il thread

Chry_Gigio
22-02-2022, 16:08
Non ne capisco il senso se la vendita viene effettuata solo tramite spedizione, anzi sembra un controsenso, ma hai ragione.
Cerco di pingare un mod per delucidazioni, grazie per la precisazione

iasudoru
22-02-2022, 17:03
Art.1 Mettere nel titolo dell’annuncio sempre la provenienza in modo da poter effettuare una ricerca anche per località: siete vivamente pregati di inserire il nome della città tra PARENTESI QUADRE.
L'omissione della località comporterà la chiusura del topic così come nel caso in cui la città venga messa in post piuttosto che nell'oggetto e come altresì nel caso in cui venga inserita una località approssimativa [ITALIA] [UMBRIA] ecc...