Redazione di Hardware Upg
16-02-2022, 10:28
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-svelera-davvero-i-nuovi-macbook-pro-con-m2-a-marzo-cosi-sembra_104870.html
Apple sembra sempre più pronta alla presentazione del nuovo chip Silicon M2. Le ultime indiscrezioni parlano della reale possibilità che il nuovo processore possa arrivare già con un evento a marzo grazie all'introduzione del chip sui nuovi MacBook Pro (e chissà se su Air o Mini).
Click sul link per visualizzare la notizia.
pingalep
16-02-2022, 11:35
secondo me faranno macbook e basta. non air non pro. e i pro saranno solo 14 e 16 e ipad.
oppure sarà solo air, con ipad air e macbook air e ipad pro e macbook pro
In teoria questo nuovo arnese potrebbe essere il best buy per i developer, sempre che non lo castrino lato memoria e cpu rispetto agli m1x.
Un mac senza orpelli e con una buona cpu e 32gb di ram sarebbe il top. Di 2000 core grafici e engine di encoding non ce ne si fa nulla in quell'ambito :muro:
In teoria questo nuovo arnese potrebbe essere il best buy per i developer, sempre che non lo castrino lato memoria e cpu rispetto agli m1x.
Un mac senza orpelli e con una buona cpu e 32gb di ram sarebbe il top. Di 2000 core grafici e engine di encoding non ce ne si fa nulla in quell'ambito :muro:
per le mie esigenze un M1 andrebbe bene, ma preferirei 32GB di RAM sulla prossima macchina quindi probabilmente starò sul Pro quando sarà ora di cambiarla
se facessero un ipotetico M2 con l'opzione 32GB sicuramente starei su quello per risparmiare qualcosa proprio perché a livello GPU ho poche esigenze collego solo un monitor esterno 4K ma niente di che
dubito sarà così comunque, mi aspetto configurazioni simili a quelle M1
Purtroppo mi aspetto lo stesso.
[K]iT[o]
16-02-2022, 19:49
Non riesco più a contare la mole di gente che ha incautamente comprato un M1 e si è trovato malissimo, soltanto perchè sul web dicevano che è il super migliorissimo.
Vediamo se nuovi modelli e nuovo giro di lamentele.
per le mie esigenze un M1 andrebbe bene, ma preferirei 32GB di RAM sulla prossima macchina quindi probabilmente starò sul Pro quando sarà ora di cambiarla
se facessero un ipotetico M2 con l'opzione 32GB sicuramente starei su quello per risparmiare qualcosa proprio perché a livello GPU ho poche esigenze collego solo un monitor esterno 4K ma niente di che
il mac che attualmente costa meno con 32 gb di ram sta a 2800€ (con 512 gb di hd).. a 1500 si trova un dell da 16" con i7 11800H, 1 tb di hd e una 3060..
escludendo l'editing video non vedo un solo motivo per cui la gente voglia un mac per forza... e con la differenza di prezzo neanche per l'editing video vedo effettivamente un vantaggio reale....
boh.. sembra che solo a me i soldi non crescano sugli alberi e in giardino ne ho parecchi.......
bio
caprettuccia
16-02-2022, 21:40
Pensate a come se la ride Apple, vedendo tutte le speculazioni sui "nuovi" modelli...in ambito lavorativo le esigenze reali sono ben diverse! Questa è solo una mia opinione, dopo anni di lavoro con Mac Os:) Ciaoooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.