View Full Version : BioShock, lo storico FPS, diventerà un film grazie a Netflix
Redazione di Hardware Upg
16-02-2022, 05:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/bioshock-lo-storico-fps-diventera-un-film-grazie-a-netflix_104853.html
Netflix e Take-Two hanno annunciato l'arrivo di una produzione basata su BioShock, storica serie di videogiochi sparatutto che ha fatto della storia e dell'atmosfera, nonché della direzione artistica, il suo punto di forza.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Black Grunt
16-02-2022, 09:36
Bomba!!!
alethebest90
16-02-2022, 09:48
tutto ciò che viene preso dal mondo dei videogames e c'è di mezzo netflix è molto probabile che venga fuori un disastro :stordita:
Therinai
16-02-2022, 13:42
tutto ciò che viene preso dal mondo dei videogames e c'è di mezzo netflix è molto probabile che venga fuori un disastro :stordita:
Tipo?
Io ricordo disastri con un ratio dle 100% prima di netflix.
Poi netflix ha tirato fuori L'anime serie di Dragon's Dogma e The witcher che sono di livello uber alles rispetto al pattume visto in precedenza.
Bazzilla
16-02-2022, 14:31
tutto ciò che viene preso dal mondo dei videogames e c'è di mezzo netflix chiunque ci sia di mezzo è molto probabile che venga fuori un disastro :stordita:
Non è una prerogativa di Netflix...
Tipo?
Poi netflix ha tirato fuori L'anime serie di Dragon's Dogma e The witcher che sono di livello uber alles rispetto al pattume visto in precedenza.
Per non parlare di Arcane, che non ha eguali in termini di trasposizioni da videogames o mondi annessi, IMHO.
E ho sentito parlare bene pure di Castlevania.
alethebest90
16-02-2022, 14:52
Tipo?
proprio the witcher è un abonimio di un nonsense...basta andare nel thread di the witcher 3 e leggere gli ultimi commenti
Bazzilla
16-02-2022, 15:10
proprio the witcher è un abonimio di un nonsense...basta andare nel thread di the witcher 3 e leggere gli ultimi commenti
Ah beh, se lo dicono nel thread di The Witcher 3... :asd:
alethebest90
16-02-2022, 15:31
Ah beh, se lo dicono nel thread di The Witcher 3... :asd:
ovviamente si riferivano ai libri non ai giochi
Therinai
16-02-2022, 15:54
Non è una prerogativa di Netflix...
Per non parlare di Arcane, che non ha eguali in termini di trasposizioni da videogames o mondi annessi, IMHO.
E ho sentito parlare bene pure di Castlevania.
Arcane non l'ho visto, Castlevania si ed è davvero adorabile, spero vadano avanti.
Therinai
16-02-2022, 15:56
Si ok pacifico che il fan the witcher non abbia apprezzato la serie netflix, ma non era questo il punto.
Prova a ricordare le trasposizioni di videogiochi non fatte da netflix e citami quali sono migliori, questo era il punto.
nickname88
16-02-2022, 17:17
Arcane non l'ho visto, Castlevania si ed è davvero adorabile, spero vadano avanti.E' morto, Konami ha chiuso i rubinetti da molti anni oramai, come per Metal Gear Solid e anche Silent Hill, con il famigerato erede o remake che sta facendo la fine di Duke Nukem Forever.
Sono impegnati con quella cafonata di gioco di calcio gratuito FLOP che ora manco mi ricordo il nome ( ex PES ).
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/bioshock-lo-storico-fps-diventera-un-film-grazie-a-netflix_104853.html
Netflix e Take-Two hanno annunciato l'arrivo di una produzione basata su BioShock, storica serie di videogiochi sparatutto che ha fatto della storia e dell'atmosfera, nonché della direzione artistica, il suo punto di forza.
Click sul link per visualizzare la notizia.A me i primi 2 han fatto pietà, ripetitivi fino alla nausea, non solo a livello di gioco ma soprattutto a livello di musiche.
Atmosfera ? Mai piaciuta, ma quest'ultimo punto è un parere personale.
Non capisco però perchè proprio Bioshock rispetto ad altri ..... bah :rolleyes:
Therinai
16-02-2022, 17:19
E' morto, Konami ha chiuso i rubinetti da molti anni oramai, come per Metal Gear Solid e anche Silent Hill, con il famigerato erede o remake che sta facendo la fine di Duke Nukem Forever.
Sono impegnati con quella cafonata di gioco di calcio gratuito FLOP che ora manco mi ricordo il nome ( ex PES ).
guarda mi hai ricordato l'unico adattamento cinematografico di un videogioco che abbia apprezzato: il film di silent hill.
Poi vabbeh sulla deriva di konami non spendo più neanche una parola, ormai possiamo dimenticarcela, l'unica speranza è che venda la parte videogiochi a qualcuno, tanto gli interessano solo i pachinko :asd:
Manolo De Agostini
17-02-2022, 04:43
A me i primi 2 han fatto pietà, ripetitivi fino alla nausea, non solo a livello di gioco ma soprattutto a livello di musiche.
Atmosfera ? Mai piaciuta, ma quest'ultimo punto è un parere personale.
Non capisco però perchè proprio Bioshock rispetto ad altri ..... bah :rolleyes:
A te non piace nulla :D , in redazione a ogni news gaming aspettiamo il tuo commento con critiche puntuali su qualsiasi cosa. Sei diventato una sorta di meme interno... (oh, non ti sto insultando o altro, solo riportando una curiosità, non prenderla male :D :D )
cronos1990
17-02-2022, 05:20
Indubbiamente le speranze sono al minimo: vuoi perchè dai videogiochi non esce pressochè mai NON qualcosa di buono, ma neanche di vagamente accettabile (soprattutto da quelli più acclamati); ovvio ci possono essere delle eccezioni, mi viene in mente proprio su Netflix la serie Arcane, ma sono eccezioni.
Vuoi perchè il modo di "lavorare" delle produzioni moderne su alcune tematiche che influenzano il mondo dello spettacolo... beh...
In questo caso va detto che Bioshock a mio avviso ben si adatta ad una produzione cinematografica: è una storia "fatta e finita", e offre ampia possibilità espressiva perchè la struttura del gioco non necessariamente ti impone di seguirne la sequenza imposta in una trasposizione cinematografica.
A te non piace nulla :D , in redazione a ogni news gaming aspettiamo il tuo commento con critiche puntuali su qualsiasi cosa. Sei diventato una sorta di meme interno... (oh, non ti sto insultando o altro, solo riportando una curiosità, non prenderla male :D :D )Sei troppo buono, e magari le regole del forum mi permettessero di esprimermi liberamente :asd:
Therinai
17-02-2022, 09:45
A te non piace nulla :D , in redazione a ogni news gaming aspettiamo il tuo commento con critiche puntuali su qualsiasi cosa. Sei diventato una sorta di meme interno... (oh, non ti sto insultando o altro, solo riportando una curiosità, non prenderla male :D :D )
:rotfl: Sto ridendo da 15 minuti.
Manolo ti prego, trova una scusa per pubblicare un articolo su Death Stranding :asd:
ps: manolo e cronos, fate a gara a chi posta per primo la mattina? :asd:
Bazzilla
17-02-2022, 09:57
Manolo ti prego, trova una scusa per pubblicare un articolo su Death Stranding :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cronos1990
17-02-2022, 10:02
Che orari fa Manolo non lo posso dire certo io. Di sicuro io mi sveglio tutti i giorni alle 5, per cui... :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.