PDA

View Full Version : Elon Musk ha donato 5,7 miliardi di dollari in azioni Tesla in beneficenza! Ma c'è un motivo

Redazione di Hardware Upg
15-02-2022, 15:39
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/elon-musk-ha-donato-5-7-miliardi-di-dollari-in-azioni-tesla-in-beneficenza-ma-c-e-un-motivo_104845.html

Secondo un deposito della SEC, a novembre il patron di Tesla Elon Musk avrebbe donato 5,7 miliardi di dollari in beneficenza. Non è stato però specificato a quale ente sono stati donati.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Hiei3600
15-02-2022, 16:02
Nel frattempo, Jeff Bezos si compra altri 3-4 yatch da 500 milioni l'uno :mc:

MikTaeTrioR
15-02-2022, 16:18
"ma c'è un motivo!"

si, fare beneficienza.

che giornalai

quartz
15-02-2022, 16:25
"ma c'è un motivo!"

si, fare beneficienza.

che giornalai

Davvero...

Oltretutto noto sempre di più una scarsissima attenzione all'italiano e alla grammatica.

Volete fare un titolo clickbait? Ok, ma almeno il testo dell'articolo scrivetelo con un minimo di impegno. :muro:

Notturnia
15-02-2022, 16:26
fare beneficienza blaterando si chiama marketing e pubblicità.. tutto qua..

paragonare Musk a Bezos poi.. due squali di prima categoria.. noi italiani ogni anno devolviamo il 4per1000 e non è che ne parlano i giornali.. lui detrae dalle tasse 5 miliardi con una donazione e finisce sui giornali per un gioco fiscale..

MikTaeTrioR
15-02-2022, 16:30
Davvero...

Oltretutto noto sempre di più una scarsissima attenzione all'italiano e alla grammatica.

Volete fare un titolo clickbait? Ok, ma almeno il testo dell'articolo scrivetelo con un minimo di impegno. :muro:

per fortuna non vedo e non vedrò mai un banner pubblicitario su questo sito che ormai è solo un circo di boomer troppo giovani... :D

e non scomodatevi con i bannerini che invitano a spegnere gli adblock che anche quelli li vedo giusto la volta che mi serve per capire come bruciarli per sempre... :D

puntate sulla qualità piuttosto.

mi viene voglia di fare l'estensione chrome anti giornaletto.... :D

scusate lo sfogo..

bannatemi dai...tanto per cambiare....un bel ban a vita e facciamola finita, cosi faccio l'estensione ...dai dai dai... :D :D :D

giornalai

:rotfl:

MikTaeTrioR
15-02-2022, 16:32
fare beneficienza blaterando si chiama marketing e pubblicità.. tutto qua..

paragonare Musk a Bezos poi.. due squali di prima categoria.. noi italiani ogni anno devolviamo il 4per1000 e non è che ne parlano i giornali.. lui detrae dalle tasse 5 miliardi con una donazione e finisce sui giornali per un gioco fiscale..

eccoloooo...

può farsi tutta la pubblicità buona del mondo Musk ma tanto ci saranno sempre quelli come te pronti a criticare e giudicare e gnegnegn e gnegnegnege...

che noia

randorama
15-02-2022, 16:39
Nel frattempo, Jeff Bezos si compra altri 3-4 yatch da 500 milioni l'uno :mc:

già.

ah, no.
https://www.huffingtonpost.it/entry/jeff-bezos-e-il-filantropo-piu-generoso-del-2020-la-classifica-del-benefattori_it_5ff58487c5b665581f66a3e3/

Saturn
15-02-2022, 16:48
https://acegif.com/wp-content/uploads/gif-eating-popcorn.gif

'sta notizia-discussione ha potenziale...:read:

Slater91
15-02-2022, 17:20
per fortuna non vedo e non vedrò mai un banner pubblicitario su questo sito che ormai è solo un circo di boomer troppo giovani... :D

e non scomodatevi con i bannerini che invitano a spegnere gli adblock che anche quelli li vedo giusto la volta che mi serve per capire come bruciarli per sempre... :D

scusate lo sfogo..

bannatemi dai...tanto per cambiare....un bel ban a vita e facciamola finita, cosi faccio l'estensione ...dai dai dai... :D :D :D

giornalai

Un ban a vita no, ma giusto per farti dispetto. Cinque giorni di sospensione, invece, sì.

Notturnia
15-02-2022, 18:16
eccoloooo...

può farsi tutta la pubblicità buona del mondo Musk ma tanto ci saranno sempre quelli come te pronti a criticare e giudicare e gnegnegn e gnegnegnege...

che noia

criticare chi ?.. uno fragile come lui ?.. invidio i suoi soldi.. non lo invidio invece come persona.. fragile a tal punto da fare petizioni per far parlare di lui..

dai.. questa non è beneficenza.. è il suo modo di farsi pubblicità.. ha soldi e fa quello che vuole.. ne ha fatti perdere molti di più ai suoi azionisti quando ha fatto le sue sparate..

ciolla2005
16-02-2022, 08:20
Muschio beneficenza?

A confronto i genovesi sono spendaccioni...

SpyroTSK
16-02-2022, 08:35

scusate lo sfogo..

giornalai

c'è già un'estensione che ho scritto io (ma non ancora pubblica) per segnalare i siti o pagine specifiche come clickbait/fake news in modo da poter fare in automatico ogni X ore una lista per Adblock/ublock/pihole :)

rigelpd
16-02-2022, 09:45
criticare chi ?.. uno fragile come lui ?.. invidio i suoi soldi.. non lo invidio invece come persona.. fragile a tal punto da fare petizioni per far parlare di lui..

dai.. questa non è beneficenza.. è il suo modo di farsi pubblicità.. ha soldi e fa quello che vuole.. ne ha fatti perdere molti di più ai suoi azionisti quando ha fatto le sue sparate..

Come ogni cosa che scrivi ti posso rivoltare la frittata:

- Questa è beneficenza a tutti gli effetti perchè c'è un ente benefico che riceverà più di 5 miliardi di dollari.
- Migliora l'immagine di Musk spuntando un po le armi a chi lo critica (ad esempio membri del governo americano)
- Ha soldi e fa quello che vuole, ad esempio scegliersi l'ente a cui fare beneficenza
- Ha fatto di gran lunga più guadagnare soldi agli azionisti Tesla, oltre a creare 100mila posti di lavoro...quisquiglie...

Bartsimpson
16-02-2022, 09:51
Non finiscono al cognato di Renzie questa volta? Ah no, non è l'Unicef

Zappz
16-02-2022, 10:00
Però voi haters a criticare pure quando fanno beneficenza non ci fate una gran bella figura...