View Full Version : HAF 700 EVO, il nuovo case full tower di Cooler Master per PC estremi
Redazione di Hardware Upg
15-02-2022, 15:04
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/haf-700-evo-il-nuovo-case-full-tower-di-cooler-master-per-pc-estremi_104838.html
Arriva il nuovo mostro di casa Cooler Master, l'HAF 700 EVO, un case enorme per chi vuole realizzare configurazioni estreme, dense di hardware potente e sistemi di raffreddamento all'avanguardia.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Kang Johnson
15-02-2022, 15:34
Sempre piaciuti i cooler master :fagiano:
è esagerato.....mi piace!
bonzoxxx
15-02-2022, 16:18
Ho pensionato il nonno, un HAF 932, per sostituirlo con un case più piccolo e apparentemente insonorizzato, mai scelta fu più sbagliata: la qualità di raffreddamento ottinibile con l'HAF è impareggiabile solo che è grosso come un camion.
Questo non è male
maxsin72
15-02-2022, 16:43
Io ho un HAF X con tutte ventole noctua :D Dovrà durarmi a vita :D
bonzoxxx
15-02-2022, 16:49
Io ho un HAF X con tutte ventole noctua :D Dovrà durarmi a vita :D
Pensa io l'ho venduto e mi sono tenuto il 932, tornassi indietro darei via il 932 e terrei l'X e non ti nascondo che se mi capita a un prezzaccio lo prenderei.
Con quei ventoloni è inudibile e passa un sacco di aria, certo accumula polvere ma tanto ho il compressore, una volta l'hanno una bottarella e via.
Avevo anche il cooler master V8 come dissi, bei tempi
maxsin72
15-02-2022, 19:08
Pensa io l'ho venduto e mi sono tenuto il 932, tornassi indietro darei via il 932 e terrei l'X e non ti nascondo che se mi capita a un prezzaccio lo prenderei.
Con quei ventoloni è inudibile e passa un sacco di aria, certo accumula polvere ma tanto ho il compressore, una volta l'hanno una bottarella e via.
Avevo anche il cooler master V8 come dissi, bei tempi
Mi piace avere spazio e l'HAF X da questo punto di vista è fantastico, in questo momento ha dentro 8 dischi, 1 lettore dvd, 2 ecc. ecc. :D
bonzoxxx
15-02-2022, 19:12
Mi piace avere spazio e l'HAF X da questo punto di vista è fantastico, in questo momento ha dentro 8 dischi, 1 lettore dvd, 2 ecc. ecc. :D
Madò 8 dischi :sofico:
Io nel 932 infilai un rad da 420 della phobya nel top, ci stava giusto giusto.
io sto tirando avanti da non so più quanti anni ormai con il CM STAKER sempre cooler master....penso che questo sarà un valido candidato a sostituirlo.
Io ora sto con 13 dischi: 12 3.5 e 1 ssd pci ex
maxsin72
15-02-2022, 22:35
Madò 8 dischi :sofico:
Io nel 932 infilai un rad da 420 della phobya nel top, ci stava giusto giusto.
Urka un 420, bello grosso!!!
io sto tirando avanti da non so più quanti anni ormai con il CM STAKER sempre cooler master....penso che questo sarà un valido candidato a sostituirlo.
Io ora sto con 13 dischi: 12 3.5 e 1 ssd pci ex
Notevole!!!
yamikilla
16-02-2022, 06:37
però non è possibile che non si riesca più a trovare versioni prive di finestra.
29Leonardo
16-02-2022, 07:13
Ho pensionato il nonno, un HAF 932, per sostituirlo con un case più piccolo e apparentemente insonorizzato, mai scelta fu più sbagliata: la qualità di raffreddamento ottinibile con l'HAF è impareggiabile solo che è grosso come un camion.
Questo non è male
Non so che case hai preso ma io con l'r5 non rimpiango minimamente i tempi del'haf922, certo le temp erano piu fresche ma entrava veramente troppa polvere, inoltre era piu rumoroso con la gabbia hdd fissa.
Però ricordo che mi piaceva un botto con i ventoloni rossi e la mod con i led che ci avevo fatto dopo, ai tempi ci montavano la finestra di un altro case, mi sa lo storm sniper che era offuscata nera rispetto la classica trasparente del haf, una chicca.
assurdo 500 euro e nemmeno il lettore dvd in un full tower.
Maledette capre :mad:
bonzoxxx
16-02-2022, 16:54
Urka un 420, bello grosso!!!
Si tra l'altro era spesso tipo 6cm, una bestia.
Al tempo avevo il 3930K a 5ghz e una gtx 480 tutto sotto custom loop, il rad era talmente grosso che avevo 2 ventole da 140 che giravano pianissimo, il tutto era talmente silenzioso che si sentiva di più il mouse strisciare che il pc acceso, una goduria.
Non so che case hai preso ma io con l'r5 non rimpiango minimamente i tempi del'haf922, certo le temp erano piu fresche ma entrava veramente troppa polvere, inoltre era piu rumoroso con la gabbia hdd fissa.
Però ricordo che mi piaceva un botto con i ventoloni rossi e la mod con i led che ci avevo fatto dopo, ai tempi ci montavano la finestra di un altro case, mi sa lo storm sniper che era offuscata nera rispetto la classica trasparente del haf, una chicca.
Si i ventoloni rossi sono fighi.
Ora ho un corsair 275Q nel quale avevo montato un h100i GTX sul frontale ma mi immette troppa aria calda verso la 3080 che ziocan è un bel fornetto. Le ventole originali fanno abbastanza pena e dovrei sostituirle con qualcosa di più silenzioso ma non mi piace assolutamente il ricambio di aria che ha se sta tutto chiuso con i pannelli fonoassorbenti che di fonoassorbente hanno ben poco.
In definitiva è piccolo e compatto ma se si ha spazio molto meglio un full tower con i ventoloni da 200mm infatti mi sa che torno all'HAF, magari lo vernicio di nero dentro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.