View Full Version : Il nuovo gioiello di Triumph è una moto elettrica creata insieme a Williams
Redazione di Hardware Upg
15-02-2022, 11:42
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/moto-elettriche/il-nuovo-gioiello-di-triumph-e-una-moto-elettrica-creata-insieme-a-williams_104832.html
La collaborazione tra Triumph, Williams e il Governo inglese ha portato alla nascita della TE-1, spettacolare moto elettrica che prova a portare su un altro livello batteria e elettronica
Click sul link per visualizzare la notizia.
https://c.tenor.com/0-e7d7ct3G0AAAAC/shut-up-and-take-my-money-futurama.gif
By(t)e
Bisogna ammettere che l'impatto estetico è tanta roba..
Bisogna ammettere che l'impatto estetico è tanta roba..
A me quel frontale proprio non piace, né su questa né sulla altre Triumph "moderne". Ottime moto per caritá, ma le trovo inguardabili...
A me quel frontale proprio non piace, né su questa né sulla altre Triumph "moderne". Ottime moto per caritá, ma le trovo inguardabili...
De gustibus.
A me non dispiace ma potendo scegliere vedrei molto meglio un bel corpo luci asimmetrico molto futuristico. :)
Notturnia
15-02-2022, 14:31
le Triumph sono sempre state moto leggere ed agilissime.. avevamo una street R in casa.. questa mantiene l'handling delle loro moto o è un bisonte da 200 kg ?
nickname88
15-02-2022, 14:56
Non è brutta, è carina ma addirittura dire che è tanta roba esteticamente ......
La MV e la Ducati continuano ad essere migliori.
Notturnia
15-02-2022, 14:59
la MV è arte.. sempre sognato di prendere una Agusta.. con lo scarico sottosella che era un'opera d'arte sia estetica che sonora..
quella si... peccato dicessero che aveva problemi di affidabilità..
nickname88
15-02-2022, 15:08
la MV è arte.. sempre sognato di prendere una Agusta.. con lo scarico sottosella che era un'opera d'arte sia estetica che sonora..
quella si... peccato dicessero che aveva problemi di affidabilità..
Se è arte perchè continuate a dire che questa moto è "tanta roba" esteticamente quando in giro c'è di meglio da anni ?
alethebest90
15-02-2022, 15:25
le Triumph sono sempre state moto leggere ed agilissime.. avevamo una street R in casa.. questa mantiene l'handling delle loro moto o è un bisonte da 200 kg ?
e infatti chissà perchè il peso non è indicato...con l'avvento dell'elettrico sembra quasi sacrilegio parlarne...qualche anno fa si faceva a gara a quale fosse piu leggera
ps. avevo anche io una street ed ora speed rs :D
Notturnia
15-02-2022, 16:21
Se è arte perchè continuate a dire che questa moto è "tanta roba" esteticamente quando in giro c'è di meglio da anni ?
dove ho detto che quel cesso è tanta roba ??
le vecchie street erano tanta roba.. cavalli il giusto, ottima ciclistica e molto divertenti.. mia moglie ne aveva una e non era facile distanziarla su per i passi.. è sempre stata una "presenza angosciante" .. per quanto ci provassi era sempre li appiccicata..
Notturnia
15-02-2022, 16:23
e infatti chissà perchè il peso non è indicato...con l'avvento dell'elettrico sembra quasi sacrilegio parlarne...qualche anno fa si faceva a gara a quale fosse piu leggera
la speed con i tubi era iconica :-D
ma pesante.. io avevo un gixxer e mi piacevano i semimanubri ma la la speed (e la street) erano molto belle da vedere e guidare
ora sono 10 anni che non vado più in moto (figli...)
Non è brutta, è carina ma addirittura dire che è tanta roba esteticamente ......
La MV e la Ducati continuano ad essere migliori.
Parliamo di paragone estetico tra moto elettriche.
Per il resto MV e Ducati fanno moto bellissime ma direi che triumph non è certo da meno, secondo me almeno.
Parliamo di paragone estetico tra moto elettriche.
Per il resto MV e Ducati fanno moto bellissime ma direi che triumph non è certo da meno, secondo me almeno.
Vent'anni fa c'erano moto belle e moto brutte, oggettivamente.
Oggi è proprio difficile dire "è un obbrobrio", ma hanno tutte un loro fascino. Poi un modello può piacere più di un altro.
Per dire, a me la Panigale piace, ovviamente, ma con tutte quelle alette...mmh.
La Streetfighter, per dire, non la comprerei mai, preferisco l'aspetto del primo modello. Ma lungi da me dire che "è brutta".
Per dire, negli anni 90 si facevano moto così:
https://img3.stcrm.it/images/298305/1200x/swap.jpg
:oink:
By(t)e
E' un prototipo, non hanno diffuso dati tecnici perché sicuramente da qui a quando andrà in produzione cambierà tanto (in meglio o in peggio, eh)
By(t)e
Vent'anni fa c'erano moto belle e moto brutte, oggettivamente.
Oggi è proprio difficile dire "è un obbrobrio", ma hanno tutte un loro fascino. Poi un modello può piacere più di un altro.
Per dire, a me la Panigale piace, ovviamente, ma con tutte quelle alette...mmh.
La Streetfighter, per dire, non la comprerei mai, preferisco l'aspetto del primo modello. Ma lungi da me dire che "è brutta".
Si ma le cagate le fanno tutti, magari col pretesto di "OSARE" o rompere gli schemi. Poi a volte va bene a volte .. NO!
Cacate celebri del design Ducati:
Ducati 906 Paso
Ducati multistrada 2003
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.