Entra

View Full Version : La docking station per computer portatili diventa wireless: è Synaptics Gemini

Redazione di Hardware Upg
14-02-2022, 17:01
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/device/la-docking-station-per-computer-portatili-diventa-wireless-e-synaptics-gemini_104801.html

Synaptics ha presentato Gemini, docking station per computer portatili pensata per essere interamente wireless, inclusa la carica del portatile stesso. Non un concept, ma un progetto che i partner possono giā produrre

Click sul link per visualizzare la notizia.

djfix13
14-02-2022, 17:39
aspettavo questa notizia, ci vorrā 1 anno per vederlo in vendita ma sarā utilissimo per certe situazioni statiche; console da dj, osservatorio astronomico...

deggial
14-02-2022, 21:17
aspettavo questa notizia, ci vorrā 1 anno per vederlo in vendita ma sarā utilissimo per certe situazioni statiche; console da dj, osservatorio astronomico...

non ho capito il senso... non mi intendo di osservatori astronomici ma di console da dj (e in generale di console e matrici audio) ne ho viste parecchie.

Davvero il problema di una console audio č di attaccare un cavo USB-C al portatile?

benderchetioffender
15-02-2022, 10:00
Davvero il problema di una console audio č di attaccare un cavo USB-C al portatile?
:cincin:
soprattutto tenendo conto che alla consolle audio giā ci devi attaccare una pletora di cavi :D :D