View Full Version : [LU+MS+SP+PI+Sped] Nvidia Titan X Pascal - Full Cover EK + Backplate
Vendo la mia scheda video ancora montata e in uso, 12 GB di RAM, prestazioni un pelo superiori alla 1080ti, sempre e solo usata a liquido, fornisco dissipatore originale e viteria, non ha scatola ne fornisco una io equivalente.
Vi arriva montata con Waterblock Full cover EK black acetal e relativo backplate nero.
Perfetta in ogni sua parte, tiene 2100mhz sul core in undervolt (1.025v).
PREZZO 340 Euro
Code 6 Ore
Pagamento Bonifico o Paypal amici/famiglia
Non inquinate il thread o verrete segnalati
PVT per info ulteriori
NON FATEMI PERDERE TEMPO
Zeus Gamelius
14-02-2022, 20:16
coda, una cortesia monteresti il dissippatore originale, ciao.
coda, una cortesia monteresti il dissippatore originale, ciao.
Ma si, se non hai fretta smonto e ti faccio un repasting montando il suo dissi.
Se vuoi concludere mandami un pm che poi ti do Iban e email cosi' continuiamo li' ;)
coda
Zeus nn si e' fatto sentire, confermo scambio dati con Ezzy
Up tutto disponibile e metto anche su altri lidi visto il livello raggiunto dal foro.
Zeus Gamelius
06-03-2022, 10:52
edit
Fabio1987
06-03-2022, 11:11
400A parte che le offerte è buona norma farle in privato... ma offrire così al ribasso se il venditore parte da 480... bah.
Solidarietà al venditore ed up per lui
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Zeus Gamelius
06-03-2022, 11:44
A parte che le offerte è buona norma farle in privato... ma offrire così al ribasso se il venditore parte da 480... bah.
come dicono da noi, ma i razzi tuoi non te li sai fare?
A parte che le offerte è buona norma farle in privato... ma offrire così al ribasso se il venditore parte da 480... bah.
A quanto pare non tutti sono fortunati ad aver ricevuto un'educazione di base...
UP
Salvio66
08-03-2022, 05:45
A quanto pare non tutti sono fortunati ad aver ricevuto un'educazione di base...
UP👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻...
Parole Sante [fine/OT]
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
Mi rientra la 2070 Super dall'amico e vendo direttamente quella tenendomi il mio gioiellino, domani faccio chiudere qua :)
Edit....
Up per il venditore
Rimetto in vendita la bestia per qualche settimana, ci sono e non ci sono cmq seguo.
La scheda e' stata ripulita da poco in ogni sua parte, comprensiva di nuova applicazione metallo liquido per drop ulteriore temperature di >5 gradi.
Ovviamente prezzo abbassato.
Torna in vendita e ritocco
DioSpada
22-10-2022, 22:33
Ciao,
Hai un gpuz dei 2100 di core ?
Grazie
Ciao,
Hai un gpuz dei 2100 di core ?
Grazie
Per la cronaca sale anche di piu', ora vedo se te lo trovo che l ho smontata da poco
Ultimi up forse gia' oggi sulla baya
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.