Cixx78
14-02-2022, 10:07
Buongiorno a tutti,
Vendo questa onorata scheda video, compagna di meravigliose giocate.
È stata sfruttata pochissimo e praticamente mai in OC (che tiene benissimo). È perfetta sia esteticamente che funzionalmente.
In fullHD tiene ancora tutti i giochi più moderni e ho giocato senza problemi anche ad HL Alyx con il mio Quest2.
Per foto chiedere in privato.
Vendo per passaggio a modello superiore a €190+ss —> ribasso €170.
Oltre all'educazione e alla correttezza le Regole sono:
-Solo spedizione tracciata.
-Precedenza ritiro a mano (a casa mia).
-Non accetto resi.
-Non mi assumo responsabilità sulla spedizione.
-In vendita anche altrove
-Mi riservo il diritto di ritirare gli oggetti in qualsiasi momento, comunque finchè non viene effettuato il pagamento.
-Code max 24 ore, accodatevi solo se pronti a concludere, il prolungamento della coda è a mia discrezione e solo in casi eccezionali.
-La CODA è tale solo se è espressamente indicata con il termine CODA.
-Ogni eventuale appunto sul prezzo in PM per cortesia.
Sono su questo forum dal 2005 ho ricevuto qualche sola ma non le ho mai fatte! assicuro la massima serietà e correttezza, pretendo lo stesso da voi.
Vendo questa onorata scheda video, compagna di meravigliose giocate.
È stata sfruttata pochissimo e praticamente mai in OC (che tiene benissimo). È perfetta sia esteticamente che funzionalmente.
In fullHD tiene ancora tutti i giochi più moderni e ho giocato senza problemi anche ad HL Alyx con il mio Quest2.
Per foto chiedere in privato.
Vendo per passaggio a modello superiore a €190+ss —> ribasso €170.
Oltre all'educazione e alla correttezza le Regole sono:
-Solo spedizione tracciata.
-Precedenza ritiro a mano (a casa mia).
-Non accetto resi.
-Non mi assumo responsabilità sulla spedizione.
-In vendita anche altrove
-Mi riservo il diritto di ritirare gli oggetti in qualsiasi momento, comunque finchè non viene effettuato il pagamento.
-Code max 24 ore, accodatevi solo se pronti a concludere, il prolungamento della coda è a mia discrezione e solo in casi eccezionali.
-La CODA è tale solo se è espressamente indicata con il termine CODA.
-Ogni eventuale appunto sul prezzo in PM per cortesia.
Sono su questo forum dal 2005 ho ricevuto qualche sola ma non le ho mai fatte! assicuro la massima serietà e correttezza, pretendo lo stesso da voi.