Redazione di Hardware Upg
14-02-2022, 10:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/le-cover-photo-stanno-arrivando-su-whatsapp-ecco-cosa-cambiera-nei-profili-utente_104796.html
Attualmente in test solo per gli account Business, la novità è pensata per affiancare una "cover photo" alla foto profilo tradizionale già disponibile oggi
Click sul link per visualizzare la notizia.
La novità di cui tutti (non) avevamo bisogno ma che non ci meritiamo...:O
...io son sempre più convinto che allo sviluppo di whatsapp lavorino in due, massimo in tre, a tempo perso...:asd:
Intanto con tutte le versioni beta che ho provato, ho ancora il problema che con android 11 non posso spedire foto prese dalla cartella dcim perchè wa non ha i permessi per accedere... avete consigli? Ho provato anche a modificare i permessi di scrittura sulla cartella facendo il root, ma non è stato possibile.... ci vorrebbe una versione di wa con la autorizzazione di accesso a "tutti i file"... Aiutoooo
cronos1990
14-02-2022, 12:10
La novità di cui tutti (non) avevamo bisogno ma che non ci meritiamo...:O
...io son sempre più convinto che allo sviluppo di whatsapp lavorino in due, massimo in tre, a tempo perso...:asd:Quanti ingegneri servono per sostituire una lampadina? :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.