PDA

View Full Version : Le 'cover photo' stanno arrivando su WhatsApp: ecco cosa cambierà nei profili utente

Redazione di Hardware Upg
14-02-2022, 10:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/le-cover-photo-stanno-arrivando-su-whatsapp-ecco-cosa-cambiera-nei-profili-utente_104796.html

Attualmente in test solo per gli account Business, la novità è pensata per affiancare una "cover photo" alla foto profilo tradizionale già disponibile oggi

Click sul link per visualizzare la notizia.

Saturn
14-02-2022, 11:44
La novità di cui tutti (non) avevamo bisogno ma che non ci meritiamo...:O

...io son sempre più convinto che allo sviluppo di whatsapp lavorino in due, massimo in tre, a tempo perso...:asd:

giogts
14-02-2022, 12:09
Intanto con tutte le versioni beta che ho provato, ho ancora il problema che con android 11 non posso spedire foto prese dalla cartella dcim perchè wa non ha i permessi per accedere... avete consigli? Ho provato anche a modificare i permessi di scrittura sulla cartella facendo il root, ma non è stato possibile.... ci vorrebbe una versione di wa con la autorizzazione di accesso a "tutti i file"... Aiutoooo

cronos1990
14-02-2022, 12:10
La novità di cui tutti (non) avevamo bisogno ma che non ci meritiamo...:O

...io son sempre più convinto che allo sviluppo di whatsapp lavorino in due, massimo in tre, a tempo perso...:asd:Quanti ingegneri servono per sostituire una lampadina? :asd: