black81
12-02-2022, 22:21
Come da titolo vendo blocco perfettamente funzionante composto da:
- Mobo:Asus P7P55D-E
- Cpu: I7 860
- Dissipatore: Scythe katana 3
- Ram; 8 Gb di ram ddr3 (2 x 2gb + 1 4gb)
Non ho scatole di nulla.
50 Euro Spedito
- In caso di scambio PRIMA ricevo la merce e poi SPEDISCO la mia.
- Code veloci, massimo 2 ore poi passo al prossimo, niente code preventive o "ci penso" o "mi informo" , mettersi in coda solo se pronti a concludere.
- Precedenza a chi prende + articoli
- Accetto ricarica postepay o bonifico, per il secondo attendo che sia accreditato prima di spedire.
- Non limo, non tratto con amici o parenti fuori del forum in caso trattate voi per loro.
- Spedisco con corriere al costo medio di 8 euro
- Dimostro il perfetto funzionamento con foto e video, una volta affidato il pacco al corriere finisce ogni mio obbligo, se ci tenete fate una spedizione assicurata.
- Le mie trattative sono sempre andate a buon fine con feed positivi, dō e pretendo il massimo rispetto.
- Mobo:Asus P7P55D-E
- Cpu: I7 860
- Dissipatore: Scythe katana 3
- Ram; 8 Gb di ram ddr3 (2 x 2gb + 1 4gb)
Non ho scatole di nulla.
50 Euro Spedito
- In caso di scambio PRIMA ricevo la merce e poi SPEDISCO la mia.
- Code veloci, massimo 2 ore poi passo al prossimo, niente code preventive o "ci penso" o "mi informo" , mettersi in coda solo se pronti a concludere.
- Precedenza a chi prende + articoli
- Accetto ricarica postepay o bonifico, per il secondo attendo che sia accreditato prima di spedire.
- Non limo, non tratto con amici o parenti fuori del forum in caso trattate voi per loro.
- Spedisco con corriere al costo medio di 8 euro
- Dimostro il perfetto funzionamento con foto e video, una volta affidato il pacco al corriere finisce ogni mio obbligo, se ci tenete fate una spedizione assicurata.
- Le mie trattative sono sempre andate a buon fine con feed positivi, dō e pretendo il massimo rispetto.