View Full Version : profili utente su eBook Reader
che voi sappiate esiste qualche eBook Reader che permetta di gestire differenti utenti? in modo che ognuno abbia le sue diverse preferenze, segnalibri ecc.
DelusoDaTiscali
14-02-2022, 12:17
Magari sbaglio ma in questo campo ma se fosse possibile ciascuno dei due dovrebbe acquistare separatamente il libro a meno che la piattaforma di riferimento (amazon o altro) non gestisca i "prestiti".
Magari sbaglio ma in questo campo ma se fosse possibile ciascuno dei due dovrebbe acquistare separatamente il libro a meno che la piattaforma di riferimento (amazon o altro) non gestisca i "prestiti".
ci vorrebbe l'account famiglia che purtroppo nessuno gestisce (o vuole gestire) ma avendo files epub aggirerei il problema
DelusoDaTiscali
15-02-2022, 05:50
In effetti su amazon la "biblioteca di famiglia" c'é (ma non l' ho mai provata) ed č quindi una gestione della piattaforma non de dispositivo:
https://www.tecnobabele.com/come-condividere-libri-kindle-con-altri-membri-della-famiglia/2020-11-23/#:~:text=le%20seguenti%20operazioni%3A-,Accedi%20al%20tuo%20account%20Amazon%2C%20quindi%20vai%20su%20Contenuti%20e,Seleziona%20con%20chi%20desideri%20condividere.
Se sono files e basta (senza diritti d' autore) mi sembra pių comodo avere pių e-reader, ce ne sono di tutti i prezzi...
In effetti su amazon la "biblioteca di famiglia" c'é (ma non l' ho mai provata) ed č quindi una gestione della piattaforma non de dispositivo:
purtroppo Amazon household in Italia non funziona
Se sono files e basta (senza diritti d' autore) mi sembra pių comodo avere pių e-reader, ce ne sono di tutti i prezzi...
preferisco un buon dispositivo a tre dispositivi scarsi, visto che non lo usiamo in contemporanea...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.