View Full Version : [PD-VI-TV] Alimentatore Modulare Corsair AX850 Gold CMPSU-850AX
come da titolo
vendo ottimo Alimentatore Modulare Corsair AX850 Gold CMPSU-850AX
Corsair Professional Series™ Gold AX850 — Alimentatore interamente modulare certificato 80 PLUS® Gold
VENDUTO A Deadoc3
***Protezione truffe***
- Si sono verificati tentativi di truffe su alcuni forum, dove acquirenti comprano merce uguale a quella che già possiedono (ma rotta e danneggiata) e poi si inventano malfunzionamenti (fasulli) cercando di farsi rimborsare e rifilare quindi roba guasta al venditore, guadagnandoci ben due volte. Lo dico fin da subito, non tentate di fare i furbi con me...trascrivo SEMPRE i seriali e i codici prodotto di tutto quel che vendo o lo segno in un modo e posto in particolare (che conosco solo io). Nel momento stesso in cui mi accorgo di essere stato fregato, vi beccate immediatamente una denuncia per truffa presso CC o Finanza, non mi importa se devo perdere tempo o rimetterci addirittura qualcosa, è una questione di principio.
Salvio66
11-02-2022, 15:58
Coda previo info su garanzia residua
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
Coda previo info su garanzia residua
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
purtroppo non trovo la ricevuta d'acquisto/fattura, perciò al momento lo vendo senza garanzia, anche se sono sicuro che questa serie, godeva di 7 anni garanzia Corsair, perciò sicuramente è ancora in Garanzia (di almeno 3 anni abbondanti), e per fare richiesta in caso ce ne sia bisogno dovrebbe bastare fare richiesta di RMA sul sito con il Seriale.
sto provando a cercare la mail o qualcosa che mi riporti al documento d'acquisto (in caso, aggiornerò il topic)
ad ogni modo, come già detto, l'alimentatore è veramente in perfette condizioni (ha ancora la plastichetta da nuovo sulla griglia della ventola, sulla foto lo puoi notare), ed ovviamente, è completamente funzionante in tutto e per tutto.
purtroppo non trovo la ricevuta d'acquisto/fattura, perciò al momento lo vendo senza garanzia, anche se sono sicuro che questa serie, godeva di 7 anni garanzia Corsair, perciò sicuramente è ancora in Garanzia (di almeno 3 anni abbondanti), e per fare richiesta in caso ce ne sia bisogno dovrebbe bastare fare richiesta di RMA sul sito con il Seriale.
sto provando a cercare la mail o qualcosa che mi riporti al documento d'acquisto (in caso, aggiornerò il topic)
ad ogni modo, come già detto, l'alimentatore è veramente in perfette condizioni (ha ancora la plastichetta da nuovo sulla griglia della ventola, sulla foto lo puoi notare), ed ovviamente, è completamente funzionante in tutto e per tutto.
We scusa se mi infilo nel discorso, ma vendendo anche io un alimentatore corsair ti mando la mail che ho appena ricevuto in risposta alla domanda se la garanzia si poteva ottenere anche senza prova d'acquisto ma solamente tramite il seriale, ti lascio la risposta di corsair sperando ti possa tornare utile:
Hello Mauro
Yes, you will be able to utilize your warranty as long as your serial number is intake on your power supply.
Thank you for choosing Corsair. Stay Safe!
Technical Support | Corsair Components https://help.corsair.com/
Peripheral/Hardware Support 10AM-8PM EST +1 888-222-4346 ext. 3
Corsair One/Vengeance Support 24/7 +1 844-348-8999 Int. 00800-700-22700
We scusa se mi infilo nel discorso, ma vendendo anche io un alimentatore corsair ti mando la mail che ho appena ricevuto in risposta alla domanda se la garanzia si poteva ottenere anche senza prova d'acquisto ma solamente tramite il seriale, ti lascio la risposta di corsair sperando ti possa tornare utile:
Hello Mauro
Yes, you will be able to utilize your warranty as long as your serial number is intake on your power supply.
Thank you for choosing Corsair. Stay Safe!
Technical Support | Corsair Components https://help.corsair.com/
Peripheral/Hardware Support 10AM-8PM EST +1 888-222-4346 ext. 3
Corsair One/Vengeance Support 24/7 +1 844-348-8999 Int. 00800-700-22700
ti ringrazio molto
si, l'alimentatore ha il seriale scritto ed i sigilli garanzia sono intatti , perciò non dovrebbero esserci problemi con la garanzia in caso ce ne sia bisogno
Coda a mano.
Chieste info in pvt.
Coda a mano.
Chieste info in pvt.
risposto in pvt
Preso io con consegna a mano.
In attesa di poterlo testare, ma non penso ci siano problemi.
Utente molto cordiale e disponibile, oltre che preciso.
confermo la vendita a Deadoc3
sempre un piacere trovare persone di vecchia data su questo forum
affare concluso, ovviamente senza problemi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.