Redazione di Hardware Upg
11-02-2022, 11:41
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/moto-elettriche/harley-davidson-tenta-il-salto-di-qualita-arriva-la-batteria-strutturale-anche-nelle-moto-elettriche_104763.html
La prossima moto elettrica di Harley-Davidson, a marchio LiveWire, arriverà nel secondo trimestre, con importanti novità: batteria strutturale, celle 2170 e motore centrale
Click sul link per visualizzare la notizia.
MorgaNet
11-02-2022, 13:08
Sicuramente un bel passo avanti rispetto al modello precedente.
Personalmente non credo che nel breve periodo ci sarà una larga diffusione di questi mezzi (per il prezzo e l'autonomia), ma pian piano sviluppano tecnologie nuove e prima o poi diventerà la tipologia di motore più diffusa.
Non nell'immediato però, quindi mi tengo la mia Heritage e credo che mi accompagnerà fino al pensionamento delle mie 2 ruote...
giovanni69
11-02-2022, 15:18
Ma perchè non fanno delle belle moto bianco ed argento invece che sembre grigie e nere? :O
MorgaNet
11-02-2022, 15:42
Ma perchè non fanno delle belle moto bianco ed argento invece che sembre grigie e nere? :O
Perchè sono i colori del marchio. Nero e arancione.
giovanni69
11-02-2022, 21:16
Vabbè anche le Ferrari le fanno blu o nere o gialle (e non solo rosse=... ma non per questo non sono riconoscibili... :D
MorgaNet
14-02-2022, 15:18
Vabbè anche le Ferrari le fanno blu o nere o gialle (e non solo rosse=... ma non per questo non sono riconoscibili... :D
Ma infatti lo dici tu che Harley fa solo moto nere.
Harley a catalogo ha anche tanti altri colori che, per altro, si fa pagare belli salati.
Per quanto riguarda la Livewire, credo sia prevista nera, arancio, bianca, lime e forse gialla.
giovanni69
14-02-2022, 20:02
Hai sbagliato a citare l'utente che ha fatto quell'affermazione... :O ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.