Redazione di Hardware Upg
11-02-2022, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/garante-privacy-francese-google-anaylitcs-non-rispetta-regolamenti-ue_104758.html
Il garante della privacy francese (Cnil) si allinea alle decisioni dei garanti austriaco e olandese che già si erano occupati del flusso dei dati in uscita dall'Europa con destinazione gli Stati Uniti
Click sul link per visualizzare la notizia.
"Privacy Shield" ... viene adesso considerato superato dalle autorità europee
Più che le autorità europee, sono gli USA ad aver fatto delle leggi che in pratica hanno cancellato la loro parte di trattato.
E adesso le società USA vengono a piangere in Europa e a chiedere esenzioni ?
Un trattato c' era ed è responsabilità unica degli americani il non averlo rispettato.
Loro hanno fatto il casino, che se ne assumano le conseguenze
Sandro kensan
11-02-2022, 18:27
Siamo una colonia USA per cui ci adegueremo, comunque io protesto.
Parlando ad un evento lunedì, Vince Cable, che ha servito come ministro degli Affari e dell'Industria per cinque anni nel governo di coalizione guidato da David Cameron, ha detto che la decisione contro il gigante tecnologico cinese è stata presa "perché gli americani ci hanno detto che dovremmo farlo".
https://www.euractiv.com/section/politics/short_news/uk-banned-huawei-because-us-told-us-to-former-minister/
Se si è interessati all'argomento c'è la registrazione video in inglese del Ministro di UK in cui spiega che ha chiesto ai servizi segreti inglesi se c'è un problema per la sicurezza nazionale della Gran Bretagna. I servizi hanno categoricamente negato alcun problema in tal senso. Il Ministra ha affermato che Huawei è stata bannata da UK perché gli USA ci hanno detto di farlo. Inoltre il Ministro si è lamentato per il danno alla GB che questo Ban ha comportato.
Siamo una colonia per cui anche se c'è violazione della Privacy faremo in modo che nulla cambi per gli interessi USA.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.