altend
10-02-2022, 06:18
Buongiorno a tutti,
a causa decesso del familiare che era intestatario della linea fissa + adsl con Vodafone, ho chiesto il 23/01, cessazione della linea/del numero fisso, via PEC inviando disdetta con loro modulo, allegando i vari altri documenti per il caso in questione alla mail preposta alle disdette di Vodafone.
I miei erano clienti dal 2015 pertanto qualunque canone di attivazione è stato ampiamente ammortizzato e concluso nel corso del tempo.
Ciò che mi "disturba" è che a seguito dell'invio della PEC, non ho più avuto notizie...nè se i documenti presentati erano a posto, corretti, carenti, o altro.
So che le compagnie telefoniche hanno 30 gg di tempo per l'elaborazione del tutto, ma se per ipotesi mi scrivessero verso il 23/02 che c'è qualcosa che non va, fanno passare altri 30 gg poi?
Cosa mi consigliate? Di chiamarli, sentire se è tutto ok? Mandare un'altra PEC ? Grazie
a causa decesso del familiare che era intestatario della linea fissa + adsl con Vodafone, ho chiesto il 23/01, cessazione della linea/del numero fisso, via PEC inviando disdetta con loro modulo, allegando i vari altri documenti per il caso in questione alla mail preposta alle disdette di Vodafone.
I miei erano clienti dal 2015 pertanto qualunque canone di attivazione è stato ampiamente ammortizzato e concluso nel corso del tempo.
Ciò che mi "disturba" è che a seguito dell'invio della PEC, non ho più avuto notizie...nè se i documenti presentati erano a posto, corretti, carenti, o altro.
So che le compagnie telefoniche hanno 30 gg di tempo per l'elaborazione del tutto, ma se per ipotesi mi scrivessero verso il 23/02 che c'è qualcosa che non va, fanno passare altri 30 gg poi?
Cosa mi consigliate? Di chiamarli, sentire se è tutto ok? Mandare un'altra PEC ? Grazie