webking
09-02-2022, 23:34
RITIRATO DALLA VENDITA
Come da titolo, per passaggio ad altra piattaforma, vendo la mia Asus x570, usata fino ad ora con un Ryzen 3950x.
La scheda madre è ovviamente funzionante e tenuta molto bene. Viene venduta nel suo imballo originale e con gli accessori (credo manchi solo un cavo data, il resto dovrebbe esserci).
Come saprete si tratta della flagship Asus su x570, dotata di wifiy, doppia Ethernet di cui una a 2.5gbps, etc etc.
La scheda ha ancora diversi mesi di garanzia, è stata acquistata su Amazon.
Sono disponibile per qualsiasi prova, ovviamente!
Prezzo: 320 € + eventuale spedizione.
Regole:
- precedenza a mio prezzo
- precedenza a mano, zona Bicocca a Milano
- code brevi
- in caso di spedizione, spedisco solo con metodi tracciati ed assicurati
- pagamento a mezzo bonifico o PayPal. Per PayPal, le spese di commissione sono a carico dell'acquirente.
Come da titolo, per passaggio ad altra piattaforma, vendo la mia Asus x570, usata fino ad ora con un Ryzen 3950x.
La scheda madre è ovviamente funzionante e tenuta molto bene. Viene venduta nel suo imballo originale e con gli accessori (credo manchi solo un cavo data, il resto dovrebbe esserci).
Come saprete si tratta della flagship Asus su x570, dotata di wifiy, doppia Ethernet di cui una a 2.5gbps, etc etc.
La scheda ha ancora diversi mesi di garanzia, è stata acquistata su Amazon.
Sono disponibile per qualsiasi prova, ovviamente!
Prezzo: 320 € + eventuale spedizione.
Regole:
- precedenza a mio prezzo
- precedenza a mano, zona Bicocca a Milano
- code brevi
- in caso di spedizione, spedisco solo con metodi tracciati ed assicurati
- pagamento a mezzo bonifico o PayPal. Per PayPal, le spese di commissione sono a carico dell'acquirente.