View Full Version : [TE] Intel i5 8400, z370-A Pro, 16Gb RAM, Case
Vendo per inutilizzo il seguente pc desktop:
- CASE: Corsair Carbide Series 200R
- Scheda Madre: MSI Z370-A Pro
- CPU: Intel Core i5-8400
- RAM: Crucial Ballistix 16GB DDR4
Tutto funzionante ed in ottime condizioni. Manca l'alimentatore che è stato installato su un altro pc.
Regole:
Non smembro.
Coda max 24h.
In vendita anche altrove.
Prezzo 200 euro più spedizione.
aleks_388
09-02-2022, 18:55
Coda mandato pm
Coda. Spedisci?
Certo
Coda mandato pm
Controllo e ti rispondo
peppecbr
09-02-2022, 19:38
coda spedito se arriva mio turno manda pvt ;)
29Leonardo
10-02-2022, 09:58
coda
Sono in attesa di risposta da Ezzy, vediamo come si evolve la situazione nel caso vado avanti con la coda. Buona serata :)
thefire1960
11-02-2022, 09:00
Coda senza speranza
Non ho ricevuto notizie da parte di Ezzy, passiamo al prossimo in coda alle mie condizioni.
Contatto 29Leonardo in pm.
peppecbr
11-02-2022, 18:50
Non ho ricevuto notizie da parte di Ezzy, passiamo al prossimo in coda alle mie condizioni.
Contatto 29Leonardo in pm.e a me mi salti????
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Ho dato precedenza a chi si è messo in coda alle mie condizioni, se sei disposto a pagare la spedizione allora ci sei prima tu.
Fammi sapere :)
peppecbr
12-02-2022, 09:57
Ho dato precedenza a chi si è messo in coda alle mie condizioni, se sei disposto a pagare la spedizione allora ci sei prima tu.
Fammi sapere :)mai scritto di non volerla pagare
mai scritto di non volerla pagare
Hai scritto "coda spedito", ne deduco che ti metti in coda qualora io pagassi la spedizione.
Ho appena visto i vostri pm, credo di dover dare precedenza a Peppe. Ero convinto di aver scritto tra le regole "precedenza a mio prezzo" ma mi sono accorto di non averlo fatto.
Situazione spiacevole scusatemi, andiamo avanti con Peppe.
Grazie a Leonardo per aver capito la situazione.
Non ho notizie da Peppecbr da ieri, aspettiamo domani e nel caso andiamo avanti.
Ci siamo scambiati i dati, sono in attesa del bonifico.
29Leonardo
19-02-2022, 14:57
Solitamente non faccio questo genere di commenti, anzi è la prima volta che lo faccio in 15 anni di permanenza sul forum, ma se c'è una cosa che odio sono le prese per i fondelli dal momento che le 24h ore di coda erano state ampiamente superate dato il pvt che mi avevi mandato 4 giorni fà, comunque va bene lo stesso e non scomoderò un mod nell'intervenire nonostante il modo pessimo, se non oserei direi squallido, con cui è stato gestito il tutto.
Ero pronto dal giorno 10 a pagare, oggi è 19 e sei ancora in attesa del bonifico, alla faccia delle 24h di coda...
:rolleyes:
Solitamente non faccio questo genere di commenti, anzi è la prima volta che lo faccio in 15 anni di permanenza sul forum, ma se c'è una cosa che odio sono le prese per i fondelli dal momento che le 24h ore di coda erano state ampiamente superate dato il pvt che mi avevi mandato 4 giorni fà, comunque va bene lo stesso e non scomoderò un mod nell'intervenire nonostante il modo pessimo, se non oserei direi squallido, con cui è stato gestito il tutto.
Ero pronto dal giorno 10 a pagare, oggi è 19 e sei ancora in attesa del bonifico, alla faccia delle 24h di coda...
:rolleyes:
Mi spiace per la situazione come ti ho già detto anche in privato, ora le cose si stanno prolungando e sinceramente non volevo essere sgarbato con Peppe e mettergli fretta. Ad oggi ancora non ho sue notizie, non so come comportarmi.
thefire1960
21-02-2022, 17:24
Io sono alla finestra;)
Peppe uffucialmente sparito nel nulla dopo che gli ho passato i dati per il pagamento, nei prossimi giorni sarò fuori per lavoro. Ci aggiorniamo appena torno.
Avevo dimenticato quanto fosse noioso vendere sui forum, ce n'è sempre una.
thefire1960
04-03-2022, 08:42
Ciao, ci sono novità?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.