PDA

View Full Version : [RM] GTX 1070TI INNO3D ICHILL X3 FAN

arche76
08-02-2022, 11:05
-Disponibili 2 GTX 1070 Ti Marca inno3d con 3+1 ventola( una per le ram), le schede sono tenute in maniera impeccabile, complete di scatole originali+gadget (tappetino mouse:) ), pasta termica sostituita settimana scorsa i pad sono ancora in ottime condizioni, per info e foto contattatemi in pvt. Prezzo 370 cad+ SS, pagamento Paypal amici o bonifico, in caso di bonifico spedirò solo ad accredito visibile.

Purtroppo per le specifiche ho trovato solo questo link russo :doh: , in rete potrete trovare varie recensioni.

https://inno3d.ru/products_detail.php?refid=343

Regole :

-precedenza se prese entrambe

- precedenza scambio a mano

-code veloci max 12

-vi chiedo cortesemente di non inquinare per qualsiasi domanda o lamentela contattatemi in pvt

Cixx78
08-02-2022, 18:19
Coda per n.1 scheda

Remok
08-02-2022, 18:52
coda

hai pm

Gameonline
08-02-2022, 20:23
-Disponibili 2 GTX 1070 Ti Marca inno3d con 3+1 ventola( una per le ram), le schede sono tenute in maniera impeccabile, complete di scatole originali+gadget (tappetino mouse:) ), pasta termica sostituita settimana scorsa i pad sono ancora in ottime condizioni, per info e foto contattatemi in pvt. Prezzo 370 cad+ SS, pagamento Paypal amici o bonifico, in caso di bonifico spedirò solo ad accredito visibile.

Purtroppo per le specifiche ho trovato solo questo link russo :doh: , in rete potrete trovare varie recensioni.

https://inno3d.ru/products_detail.php?refid=343

Regole :

-precedenza al blocco

- precedenza scambio a mano

-code veloci max 6h

-vi chiedo cortesemente di non inquinare per qualsiasi domanda o lamentela contattatemi in pvt

Tra code veloci e blocco, thread segnalato ai mod.

arche76
08-02-2022, 20:45
A parte che non mi sembra questo il thread da segnalare, è la prima volta che pubblico un annuncio, il secondo se contiamo gli scambi, mi scuso con tutti gli utenti se ho sbagliato qualcosa nell'impostazione del testo.
Invece di minacciare delazioni enfatizzando questo clima da caccia alle streghe, avresti potuto usare dei toni più pacati e distesi per evidenziare gli errori che ho commesso nella pubblicazione, in ogni caso sono pronto a fare un passo indietro.

Remok
08-02-2022, 21:48
Lascio la coda