View Full Version : Ma non si vergognano?
Vorrei proprio sapere chi sono i fornirti di queste scede e a quanto vengono acquistate da Amazon?!
https://i.postimg.cc/kMHbQgyP/Immagine-2022-02-08-104912.png (https://postimages.org/)
StylezZz`
08-02-2022, 18:49
Visto che siamo nella sezione ''consigli per gli acquisti''...sconsiglio di acquistare a questo prezzo :asd:
gd350turbo
08-02-2022, 19:13
Vorrei proprio sapere chi sono i fornirti di queste scede e a quanto vengono acquistate da Amazon?!
Secondo me, questa cosa ti potrebbe dare un indizio di come Bezos sia diventato l'uomo più ricco del mondo...
paliamo di 3060 MONO ventola a quasi 1100euro, mai visto un prezzo cosi da nessuno.
paliamo di 3060 MONO ventola a quasi 1100euro, mai visto un prezzo cosi da nessuno.
Ciao! la tua domanda mi ha incuriosito e così ho buttato un occhio al prezzo della VGA di EVGA ( marchio a caso nessuna preferenza ma che vende dal suo sito)e una 3060 è in vendita a 350 euro....ma....non è disponibile. Così è anche per la serie 3000 ..
Quindi non è tanto il venditore che dovrebbe vergognarsi, ma noi acquirenti che non dovremmo pagare un prodotto a più del doppio del suo valore!
Il vendito per carità , non è giustificabile, ma sfrutta la nostra "voglia" di avere tutto subito!
Ciao! la tua domanda mi ha incuriosito e così ho buttato un occhio al prezzo della VGA di EVGA ( marchio a caso nessuna preferenza ma che vende dal suo sito)e una 3060 è in vendita a 350 euro....ma....non è disponibile. Così è anche per la serie 3000 ..
Quindi non è tanto il venditore che dovrebbe vergognarsi, ma noi acquirenti che non dovremmo pagare un prodotto a più del doppio del suo valore!
Il vendito per carità , non è giustificabile, ma sfrutta la nostra "voglia" di avere tutto subito!
Il venditore in questo caso è Amazon, non negozietto sotto casa. Hanno rapporti diretti senza terzi nel mezzo. 500% di rincaro non sono giustificabili per niente!
si potrebbe comprarla, giocarci un mese e poi rispedirla indietro facendo il reso ed ordinandone un'altra nuova.
Il tutto nell'attesa che calino i prezzi :D :D :D :D :D :D
si potrebbe comprarla, giocarci un mese e poi rispedirla indietro facendo il reso ed ordinandone un'altra nuova.
Il tutto nell'attesa che calino i prezzi :D :D :D :D :D :D
Ci gioco con mio figlio su emulatore yuzu, mi basta una scheda di fascia bassa. Gia una rx6500 / gtx1650 basta e avanza per 1440p.
Costano sempre il doppio, ma sempre meglio spendere 100/150euro in più del prezzo reale, anziché 400 e più euro.
Basterebbe che, a quei prezzi, non le comprasse nessuno. Ma evidentemente non é così e loro ci speculano alla grande, purtroppo.
Basterebbe che, a quei prezzi, non le comprasse nessuno. Ma evidentemente non é così e loro ci speculano alla grande, purtroppo.
Infatti.
Salvo casi rarissimi (ad esempio chi resta senza GPU per via di guasti improvvisi), non bisogna assolutamente acquistare a tali prezzi. Anzi, già quando una scheda viene venduta a più del 50% del suo valore nominale bisognerebbe lasciarla a scaffale.
Dovremmo essere noi utenti a decidere l'ago della bilancia, ma purtroppo ci sono troppi utonti (o troppi miner) che comprano a qualsiasi prezzo, spostando il mercato verso proposte indecenti come questa :doh:
Panorami-X
14-02-2022, 13:20
Di questi tempi solo un pazzo o uno ricco compra una GPU. Prezzi assurdi e aldilà di ogni ragione.
A saperlo ne avrei comprate 500 qualche anno fa :D :D
Di questi tempi solo un pazzo o uno ricco compra una GPU. Prezzi assurdi e aldilà di ogni ragione.
A saperlo ne avrei comprate 500 qualche anno fa :D :D
col senno di poi si potevamo comprare una valanga di amd rx5000 nel 2019 :D
la mia 5700 ora vale molto di più di quando era nuova.
Io a questi pezzi mi rifiuto. Vado avanti con una 580 8gb e tengo duro (anche grazie al fatto che sono riuscito a prendere una series x direttamente da Microsoft).
Io a questi pezzi mi rifiuto. Vado avanti con una 580 8gb e tengo duro (anche grazie al fatto che sono riuscito a prendere una series x direttamente da Microsoft).
bè se stai a 1080p la 580 se la cava ancora bene quindi nn sei messo male,pensa a quelli che hanno nel pc una vecchia nvidia serie 700/amd hd 7000 a scendere,loro si hanno dei limiti abbastanza marcati.
Fabio1987
26-02-2022, 00:15
mi tengo strettissimo la 1080... ogni volta che mi sale la scimmia mi basta guardare le rate del mutuo, praticamente con una 3080 ne pago due...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.