Redazione di Hardware Upg
07-02-2022, 13:44
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/rumor-dalla-germania-volkswagen-idbuzz-partira-da-meno-di-60000-euro_104608.html
A circa un mese dalla conferenza di lancio, si rincorrono le voci sul Volkswagen ID.BUZZ. Secondo un nuovo report dalla Germania, il prezzo potrebbe partire da meno di 60.000 euro, rientrando negli incentivi
Click sul link per visualizzare la notizia.
Quella del furgoncino sarà una bella prova per la tecnologia elettrica... vedremo! Seguo con molta curiosità.
Notturnia
07-02-2022, 14:07
Furgoncino.. furgone.. non mi pare piccolissimo..
Furgoncino.. furgone.. non mi pare piccolissimo..
Dovrebbe essere come una monovolume...
poco meno di 60000 euro....ideale per gli hippies,notoriamente pieni di soldi :asd:
Ginopilot
07-02-2022, 14:35
Meno di 60.000, cioe' 59.999? Che affarone! :sofico:
poco meno di 60000 euro....ideale per gli hippies,notoriamente pieni di soldi :asd:
Meno di 60.000, cioe' 59.999? Che affarone! :sofico:
Sti cosi sono roba a solo appannaggio del nord europa, quanti furgoncini WV (non mi ricordo il modello) tutti attrezzati per il camping/viaggi a lungo raggio vedete con targa italiana? Quelli che vedo in giro e sulle autostrade nostrane nel periodo estivo sono al 90% stranieri, troppo cari per le tasche degli Italiani.
Io con 60 testoni ci compro un bilocale nella prima cintura di Torino, ma magari per i crucchi sono quasi 4 spicci e vanno bene per comprarsi questo veicolo.
uno_dei_tanti
07-02-2022, 15:20
SUPER CONVENIENTE, praticamente come regalato !!! ma come stanno prendendo in giro la gente ! colpa dei Governi che regalano soldi del popolo sottoforma di incentivi per i ricchi che hanno tutti questi soldi da gettare via.
SUPER CONVENIENTE, praticamente come regalato !!! ma come stanno prendendo in giro la gente ! colpa dei Governi che regalano soldi del popolo sottoforma di incentivi per i ricchi che hanno tutti questi soldi da gettare via.
secondo me non è VW che prende in giro la gente ma qualcun'altro...
https://i.postimg.cc/qMLDnxyZ/salari.jpg
Vorrei solo ricordarti che il prezzo di una Polo parte in Italia da 18.358,2€. Parlo del listino del modello base senza optional e tasse sull'immatricolazione. Ovviamente con motore 1.0 a benzina con 80 cavalli. 60 K per un moderno furgone elettrico anche senza incentivi è un prezzo ragionevole, sempre per chi può permettersi 20 K minimo per un'utilitaria.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.