PDA

View Full Version : Apple toglie i 3 mesi gratis di Apple Music: da oggi si potrà provare solo per un mese

Redazione di Hardware Upg
07-02-2022, 08:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-toglie-i-3-mesi-gratis-di-apple-music-da-oggi-si-potra-provare-solo-per-un-mese_104593.html

Arriva un cambiamento importante da parte di Apple: il suo servizio di streaming musicale potrà essere utilizzato in prova per 1 solo mese e non più per i canonici 3 mesi che l'azienda concedeva da quando il servizio era partito.

Click sul link per visualizzare la notizia.

pengfei
07-02-2022, 10:29
Ammirevole la caparbietà di Apple nel braccare ogni singolo centesimo di profitto, nonostante tutto quello che già ha :D Tra l'altro penso sia l'unica che quando cancelli la prova te la interrompe immediatamente, di solito gli altri servizi la fanno arrivare fino alla scadenza naturale e poi non la rinnovano

acerbo
07-02-2022, 11:10
Ammirevole la caparbietà di Apple nel braccare ogni singolo centesimo di profitto, nonostante tutto quello che già ha :D Tra l'altro penso sia l'unica che quando cancelli la prova te la interrompe immediatamente, di solito gli altri servizi la fanno arrivare fino alla scadenza naturale e poi non la rinnovano

Anche google e spotify ti danno un solo mese di prova, spotify poco tempo fà te ne dava 3 a 9,99€, gran bella presa il culo direi.
Io ho preso apple music il mese scorso per 3 mesi gratis, se lo staccano nel momento in cui chiedi la fine probabilmente lo fanno per evitare agli scrocconi di farsi l'abbonamento gratis piu' volte durante l'anno che per evitare di pagare anche un solo mese lo disdicono dopo pochi giorni per non dimenticarsi la scadenza della prova, ne conosco diversi ...

Tozzo72
08-02-2022, 21:29
Anche google e spotify ti danno un solo mese di prova, spotify poco tempo fà te ne dava 3 a 9,99€, gran bella presa il culo direi.
Io ho preso apple music il mese scorso per 3 mesi gratis, se lo staccano nel momento in cui chiedi la fine probabilmente lo fanno per evitare agli scrocconi di farsi l'abbonamento gratis piu' volte durante l'anno che per evitare di pagare anche un solo mese lo disdicono dopo pochi giorni per non dimenticarsi la scadenza della prova, ne conosco diversi ...
Farsi l'abbonamento gratis più volte l'anno su iPhone è piuttosto complicato visto che tutto è legato al tuo ID Apple e cambiando quello perdi tutto. Cercare di evitare che qualcosa si rinnovi a pagamento mi sembra avere poco a che fare con lo scrocco: se la tua politica è regalare 3 mesi fammeli usufruire fino in fondo anche se ho bloccato il rinnovo... magari cambio idea.