View Full Version : Samsung Galaxy S22 fatti con reti da pesca usate recuperate per oceani più puliti
Redazione di Hardware Upg
07-02-2022, 07:11
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-s22-fatti-con-reti-da-pesca-usate-recuperate-per-oceani-piu-puliti_104586.html
A partire dai Galaxy S22 che saranno svelati tra due giorni Samsung utilizzerà per le plastiche dei propri terminali le reti da pesca usate recuperate dagli oceani. L'iniziativa è parte di Galaxy for the Planet, un progetto con una serie di obiettivi da raggiungere entro il 2025 per una maggiore sostenibilità.
Click sul link per visualizzare la notizia.
uno_dei_tanti
07-02-2022, 07:33
ma continueranno a costare 950 euro nonostante i materiali riciclati senza valore, prenotate subito solo 30 euro al mese
Sp3cialFx
07-02-2022, 07:52
ma continueranno a costare 950 euro nonostante i materiali riciclati senza valore, prenotate subito solo 30 euro al mese
senza valore bisogna vedere e soprattutto dubito costi loro meno di quanto sarebbe usando materiale nuovo
tra l'altro si criticava Samsung per la "plasticaccia" quando usava policarbonato, che costa una sassata ed è quella cosa che sta nel mezzo dei vetri antiproiettile e li fa diventare antiproiettile. Non a caso al test del cuneo servivano più di 100 kg nel mezzo per danneggiare un samsung (quando l'iphone che c'era si fermava a 30). Però la percezione era quella della "cheap plastic" (cheap stocazzo, provate a comprare un po' di policarbonato e poi ditemi) quindi via di materiali "premium" che tanto se si spaccano di più tanto meglio per Samsung. Che d'altronde può dire "contenti voi..."
Beh di sicuro saranno i modelli con la miglior scheda di rete! :read:
te l'hanno già scritto (e io non voglio difendere Samsung) ma fidati che usare plastica riciclata (e andare a prenderla in mare invece che in discarica) costa di più che produrre plastica nuova.
sappi che dopo questa battuta ho aperto una petizione per far spegnere internet per un mese in segno di lutto :fagiano:
supertigrotto
07-02-2022, 08:28
Tutto per pescare nuovi clienti .....
SpyroTSK
07-02-2022, 08:46
:banned:
giovanbattista
07-02-2022, 09:09
lasciamo perdere un secondo la notizia, e pensiamo......utilizzo un materiale artificiale non presente in natura, oppure mi tiro uno schiaffone allo specchio e faccio le reti in materiale organico, tipo la butto li, filo di canapa?
No troppo complicato partire dal principio, per risolvere il problema, prima lo creo, faccio il disastro ambientale, la introduco nel ciclo alimentare, ne creo un business, altri creano business per ripulire le mie zozzerie e il PIL si impenna:muro: scaricando il tutto sul cinno (mentale) che pensa di essere green
sappi che dopo questa battuta ho aperto una petizione per far spegnere internet per un mese in segno di lutto :fagiano:
:banned:
Perché è solo per le menti sopraffine, l'internet tutto oggi si riunirà nel celebrare il gaudio per cotanta visione. :asd:
lasciamo perdere un secondo la notizia, e pensiamo......utilizzo un materiale artificiale non presente in natura, oppure mi tiro uno schiaffone allo specchio e faccio le reti in materiale organico, tipo la butto li, filo di canapa?
No troppo complicato partire dal principio, per risolvere il problema, prima lo creo, faccio il disastro ambientale, la introduco nel ciclo alimentare, ne creo un business, altri creano business per ripulire le mie zozzerie e il PIL si impenna:muro: scaricando il tutto sul cinno (mentale) che pensa di essere green
L'illusione morale del "green" è il nuovo business.
giovanbattista
07-02-2022, 15:43
Che poi un forte problema è propio quello del ciclo alimentare in quanto molte "plastiche" contengono ftalati, i quali, si accumulano nel corpo e diciamo che non sembrano "simpatici"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.