PDA

View Full Version : disperazione totale adsl michelangelo usb


thecatman
06-08-2002, 13:35
ciao ragazzi! sono sempre più giù! ho il mio michelangelo usb-a adsl con alice che fa i capricci. ho una asus a7v geforce2 audigy adaptec29160 2 dischi scsi e un ibm eide 60gb. praticamente il modem mi si collega ma dopo circa 30 minuti mi si pianta oppure dopo qualke ora insomma casualmente mentre scarico. a volte anche dopo 5 minuti. credo dipenda dall'usb. uso gli ultimi driver scaricati del leonardo digicom ma rogna lo stesso. uso i driver del cd della confezione lo stesso. uso i driver usciti un mese prima lo stesso.uso gli ultimi 4in1 e usbfilter
ho dovuto installare anche una scheda di rete x fare si che win2000 mi mettesse su il tcpip. ho installato anche il raspppoe trovato su puntoadsl.it ma niente.

eppure prima che formattassi tutto funzionava perfettamente però prima mi prendeva il modem come isdn adesso lo prende al volo come dynamite usb.

bo non so piu che fare aiutatemi!!! ..... aiuto!!!! s.o.s.:( :mad: :confused:

thecatman
14-08-2002, 13:13
forza ragazzi qualche commento!!!

thecatman
21-08-2002, 18:57
attenzione!!
se la tua configurazione comprende un chipset via e una sound blaster devi fare cosi:
installa winxp
installa i nuovi via 4in1
non istallare altri driver lo fari dopo.
scarica i driver ultimi dal sito digicom
ai driver scaricati devi aggiungere amelog.jpg che trovi nei driver del tuo cd digicom
installa il modem usb
crea la connessione accesso remoto come spiegato nel libretto di istruzioni digicom michelangelo x win xp
su alice ricorda di usare pppoA
e vedrai che funziona tutto bene x giorni interi ma ovviamente non puoi sentire i suoni xchè non hai installato i driver della scheda sonora giusto?
allora se vuoi installare i driver liveware devi inserire il cd originale soundblaster selezionare installazione custom cioè che scegli te cosa vuoi installare. allora togli dalla selezione il controllo remoto cioè il telecomando ( io parlo della mia audigy)
inizia la installazione a un certo punto vedi che xp ti chiede la autorizzazione x installare un hub usb x nomad jukebox tu gli dici no e continui con il setup dei liveware. praticamente ho scoperto che i driver hub usb soundblaster vanno in conflitto con il modem usb adsl