thecatman
06-08-2002, 13:35
ciao ragazzi! sono sempre più giù! ho il mio michelangelo usb-a adsl con alice che fa i capricci. ho una asus a7v geforce2 audigy adaptec29160 2 dischi scsi e un ibm eide 60gb. praticamente il modem mi si collega ma dopo circa 30 minuti mi si pianta oppure dopo qualke ora insomma casualmente mentre scarico. a volte anche dopo 5 minuti. credo dipenda dall'usb. uso gli ultimi driver scaricati del leonardo digicom ma rogna lo stesso. uso i driver del cd della confezione lo stesso. uso i driver usciti un mese prima lo stesso.uso gli ultimi 4in1 e usbfilter
ho dovuto installare anche una scheda di rete x fare si che win2000 mi mettesse su il tcpip. ho installato anche il raspppoe trovato su puntoadsl.it ma niente.
eppure prima che formattassi tutto funzionava perfettamente però prima mi prendeva il modem come isdn adesso lo prende al volo come dynamite usb.
bo non so piu che fare aiutatemi!!! ..... aiuto!!!! s.o.s.:( :mad: :confused:
ho dovuto installare anche una scheda di rete x fare si che win2000 mi mettesse su il tcpip. ho installato anche il raspppoe trovato su puntoadsl.it ma niente.
eppure prima che formattassi tutto funzionava perfettamente però prima mi prendeva il modem come isdn adesso lo prende al volo come dynamite usb.
bo non so piu che fare aiutatemi!!! ..... aiuto!!!! s.o.s.:( :mad: :confused: