PDA

View Full Version : (tv+ss) AMD RX 580 4gb sapphire nitro+

xelanaiznac
06-02-2022, 08:02
buongiorno.
causa upgrade vendo la scheda video in oggetto

scheda perfettamente funzionante.
non dispongo di scatola originale

sempre usata per utilizzo con software di adobe, no gaming no mining.

la scheda è in vendita anche altrove.

come mia referenza ho più di 300 feedback positivi a 5 stelle sui portali macusato-macexchange

precedenza a mano

prezzo 250 euro

xelanaiznac
07-02-2022, 08:57
up

xelanaiznac
08-02-2022, 14:54
up

v1nline
08-02-2022, 15:26
coda per amico, scambio a mano

xelanaiznac
08-02-2022, 16:13
coda per amico, scambio a mano

ok, scrivimi pure in privato

xelanaiznac
10-02-2022, 15:21
scheda consegnata a mano * all'amico dell'utente che si era messo in coda.
strano non siano passati a rompere le palle anche qui i giustizieri delle gpu, quelli che citano il regolamento violando il regolamento stesso cioè pubblicando nel thread senza neanche essere interessati all'oggetto in vendita.

si può chiudere quindi, grazie

AlessioMN
10-02-2022, 17:15
scheda consegnata a mano all'ampio dell'utente che si era messo in coda.
strano non siano passati a rompere le palle anche qui i giustizieri delle gpu, quelli che citano il regolamento violando il regolamento stesso cioè pubblicando nel thread senza neanche essere interessati all'oggetto in vendita.

si può chiudere quindi, grazie

Se dici così, secondo me, hai una bella coda di paglia

xelanaiznac
10-02-2022, 17:54
Se dici così, secondo me, hai una bella coda di paglia

ciao, la scheda è stata venduta. volevi delle informazioni sulla scheda o sei venuto qui ad inquinare il thread?

axl138
10-02-2022, 18:02
ciao, la scheda è stata venduta. volevi delle informazioni sulla scheda o sei venuto qui ad inquinare il thread?

e tu invece? dopo averla venduta hai provocato per fare flame gratuiti o avevi qualcosa da dire verso i mod (in quel caso potevi contattarli direttamente) ?

AlessioMN
10-02-2022, 18:08

Era solo una risposta alla tua provocazione. E se ormai l'hai venduta, non credo si possa definire "inquinare" il thread visto che c'è piu' nulla da vendere