View Full Version : Masterizzatore LG GCE-8240B in offerta. Lo prendo?
Zenigata
06-08-2002, 13:54
In un negozio della Toscana ho visto in offerta il masterizzatore LG GCE-8240B 24/10/40 CD-RW a 39 euro. So che è un modello un po' passato e che in circolazione ci sono anche i 48x della Lite-on che sono delle bestie.
Con questo prezzo, però, potrei mandare in pensione il mio vecchio Yamaha 4260T che scrive al massimo a 4x.
Dite che potrei fare un buon affare? Considerate che in genere io masterizzo cd audio.
Grazie per il consiglio.
A quel prezzo prendilo subito!
L'unica pecca di quel mast è che nn fa le SD2.51 e superiori...infatti a differenza dei modelli LG 16x, 32x e 40x nn utilizza il chipset Mediatek ma l'Oak che lo penalizza un po'...ma cmq va benissimo :)
Zenigata
06-08-2002, 15:28
Originariamente inviato da sc82
[B]A quel prezzo prendilo subito!
L'unica pecca di quel mast è che nn fa le SD2.51 e superiori...infatti a differenza dei modelli LG 16x, 32x e 40x nn utilizza il chipset Mediatek ma l'Oak che lo penalizza un po'...ma cmq va benissimo :)
Come si comporta con la scrittura dei cd audio?
Credi che ci sia parecchai differenza rispetto ad un Lite-on da 40 o 48x ?
Ottimo device
non per le protezioni pero' :D
per il resto è ottimo
byz
jmazzamj
06-08-2002, 23:52
Originariamente inviato da Zenigata
[B]
Come si comporta con la scrittura dei cd audio?
Credi che ci sia parecchai differenza rispetto ad un Lite-on da 40 o 48x ?
Scrittura minima 8x,se hai un lettore vecchiotto potrebbe creare qualche problemuccio....
Saluti
un mio amico proprio ieri mi ha detto che ha dei problemi a leggere gli mp3 (sull'auto) masterizzati con LG 24x...gli ho consigliato di masterizzarli a 8x o cambiare i supporti...ti consiglio un masterizzatore che masterizzi anche a 4x...;)
Zenigata
07-08-2002, 10:16
Originariamente inviato da ant@res
[B]un mio amico proprio ieri mi ha detto che ha dei problemi a leggere gli mp3 (sull'auto) masterizzati con LG 24x...gli ho consigliato di masterizzarli a 8x o cambiare i supporti...ti consiglio un masterizzatore che masterizzi anche a 4x...;)
Beh, io ho già un masterizzatore che va a 4x. ;)
Posso sempre tenerlo nel pc, mica ammarcisce. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.