PDA

View Full Version : Google Pixel 6, a 649 euro spazza via tutto il resto! La recensione

Redazione di Hardware Upg
03-02-2022, 14:35
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-pixel-6-a-649-euro-spazza-via-tutto-il-resto-la-recensione_104487.html

Pixel 6 è uno smartphone che non sbaglia un colpo, in nessun ambito, senza tuttavia eccellere in molte caratteristiche. Ottime fotocamere, ottimo hardware ed esperienza d'uso ai livelli di un iPhone, ad un prezzo che supponiamo farà gola a tutti gli appassionati del settore

Click sul link per visualizzare la notizia.

TorettoMilano
03-02-2022, 14:39
curiosità mia, come mai la recensione del 6 è in "news" e la recensione del 6 pro è invece su "articoli"?

cm0s
03-02-2022, 15:02
onestamente questo articolo mi mette ancora più dubbi in testa, galeazzi dice esattamente tutto il contrario di questo articolo, sopratutto per la questione batteria... :muro:

megthebest
03-02-2022, 15:25
Secondo me non spazza via proprio nulla..
Ha le memorie pià scarse in scrittura che abbia mai visto su dispositivi sopra i 300€.. non si parla di ricezione, non c'è una schermata nella quale sia inserita una sim e si indichi l'aggregazione bande o si faccia un test in 5g o 4g+.. non si indica che l'audio in vivavoce è mono.. che l'impronta digitale è lenta e imprecisa..
la batteria un giorno dura 6 ore di schermo, l'altro 4..
Il refresh rate va come gli pare..
La cpu scalda in situazioni di standby..

Radagast82
03-02-2022, 15:25
io ho il 6pro dal day 1 preso tramite forwarder dalla germania. è il miglior telefono mai avuto in ambito android. lascia perdere i vari galeazzi e youtuber della domenica. quest'anno la gamma pixel è stata universalmente riconosciuta (fatti un giro sui vari android police, 9to5google, androidauthority etc) come la migliore sotto praticamente tutti gli aspetti (ripeto, in ambito android). non è esente da "difetti" come tutti i telefoni, uno su tutti il sensore di impronte non è fulmineo come quello di OnePlus (ho avuto il 9 per un mese, venduto per disperazione visti una serie di bug clamorosi e le foto pietose, e costa più del pixel 6), ma overall fidati che è un telefono della madonna

cagnaluia
03-02-2022, 15:27
troppo grosso e pesante, ciao

Wikkle
03-02-2022, 16:32
Il PRO è un grandissimo telefono, la maggior parte di quello che si legge in giro sono quisquilie scritte per sentito dire, dal cugino di turno.

Il pro è un telefono fighissimo, l'ho stò spremendo da oltre 1 mese.
Non ho trovato 1 solo difetto di quelli detti dai cuggini...

vraptus
03-02-2022, 17:07
"Sempre in ambito privacy Google ha introdotto nuove indicazioni nella barra di stato quando un'app accede in background al microfono e alla fotocamera, o la possibilità di non fornire la geolocalizzazione precisa ad alcune app."

Ma solo io queste cose le ho già su Android 11?

postillo
03-02-2022, 18:57
sarà il tel più bello (?!) e prestante di sto mondo ma 200gr non mi viene proprio di portarmeli appresso

xarz3
03-02-2022, 21:27
Il PRO è un grandissimo telefono, la maggior parte di quello che si legge in giro sono quisquilie scritte per sentito dire, dal cugino di turno.

Il pro è un telefono fighissimo, l'ho stò spremendo da oltre 1 mese.
Non ho trovato 1 solo difetto di quelli detti dai cuggini...

Lieto che ti stia trovando bene. Tuttavia quelle di cui parli non sono dicerie ma cos'è riscontrate da più recensori tra loro indipendenti. Magari hanno avuto in prova dei campioni non validi ma non vedo perché denigrarli come se lo stessero facendo apposta, a che pro?

Marko#88
04-02-2022, 06:51
troppo grosso e pesante, ciao

Ci vorrebbe un Pixel 6 Mini con le caratteristiche del base ma 5,5/5,8".
Anche 5" a me piacerebbe ma ne venderebero 10 in tutto mi sa :D

Wikkle
04-02-2022, 09:15
Lieto che ti stia trovando bene. Tuttavia quelle di cui parli non sono dicerie ma cos'è riscontrate da più recensori tra loro indipendenti. Magari hanno avuto in prova dei campioni non validi ma non vedo perché denigrarli come se lo stessero facendo apposta, a che pro?

Scusa tanto ma chi "denigra" sono proprio quelle persone di chi ho scritto prima. Non i veri possessori.

E poi credi che non ci siano utenti troll che vogliano danneggiare appositamente brand e device, esattamente come succede per Apple per esempio?

Appena trovano un appiglio, tipo batteria poco performate, ricezione etc... si accaniscono appositamente per screditare device che hanno visto solo sul loro schermo computer

aqua84
04-02-2022, 09:21
Appena trovano un appiglio, tipo batteria poco performate, ricezione etc... si accaniscono appositamente per screditare device che hanno visto solo sul loro schermo computer

esattamente!!
del tipo "tutto bene però la batteria da 4000 mA..."

ci fosse stata la batteria da 8000 mA avrebbero avuto da ridire anche su quello, oppure si sarebbero lamentati del peso :muro:

qualcosa la trovano sempre

del resto loro sarebbero riusciti a farlo meglio...

andreakog
05-02-2022, 02:06
... galeazzi dice esattamente tutto il contrario di questo articolo, sopratutto per la questione batteria... :muro:

e grazie... è il più grande marchettaro che si conosca... recensisce bene i prodotti di chi lo invita a eventi con hotel e cene pagate o che gli allunga la marchetta.

Wikkle
05-02-2022, 18:09
e grazie... è il più grande marchettaro che si conosca... recensisce bene i prodotti di chi lo invita a eventi con hotel e cene pagate o che gli allunga la marchetta.

Ma smettila

fabiomax56
05-02-2022, 18:59
cosa dice? i recensori tutti bravi per carità hanno però forse quache conflitto di interessi... chi lo sta usando sia 6 che pro che dice del telefono in generale?