PDA

View Full Version : [MI+VA solo a mano] ASUS Strix 1080ti 11Gb

giok85
03-02-2022, 11:44
***CHIEDO AI MODERATORI, QUALORA CI FOSSE QUALCOSA DI "FUORINORMA" DI COMUNICARMELO, PERCHè MI è STATO CHIUSO IL VECCHIO POST, MA NON HO CAPITO IL MOTIVO***

Come da titolo, vendo ASUS ROG Strix 1080Ti - 11Gb, la scheda è quella del "muletto" in firma. Come nuova, è rimasta inutilizzata per anni (dovevo fare uno SLi con quella del mio PC principale, ma non trovavo il Waterblock e l'ho messa da parte in attesa, poi lo SLi è passato di moda ed è rimasta a sonnecchiare in attesa di una seconda build in cui usarla).

L'anno scorso è stata tirata fuori dall'armadio per esser finalmente usata per assemblare il PC di mia figlia... i soldi peggio spesi della mia vita... in un anno avrà acceso il PC 30 volte, e la cosa più "pesante" che ha fatto è stata giocare a Roblox (un giochino che gira a 120fps anche con l'integrata)...

Quindi, visto che voglio prendere una 3080 (custom) e che il mercato è quello che è, chiedo 550€.

La scheda è completa di tutto il suo bundle originale sigillato, persino la pellicola sul backplate e tutte le coperture delle porte/slot.

Solo con scambio a mano, sono disposto a spostarmi a Milano, Varese e relative province.

Code velocissime, se vi serve una VGA, lo sapete già!.... qual'è il vostro budget, anche!

Pagamento alla consegna, che sia contanti o paypal A/F, poco cambia.

Posso inviare foto e prove di funzionamento, ma solo a chi realmente interessato, la scheda l'ho già smontata e riposta nella sua scatola.

Regole:

- Non limo, non tratto, a maggior ragione se mi devo spostare per consegnare
- Rispetto la coda del post, ma se vi mettete in coda e non mi scrivete in privato, passo oltre a chi realmente interessato
- Non spedisco
- Garanzia tra privati, ovvero la mia parola, sono disposto a fornire tutte le prove richieste, ma non fatemi ammattire
- Vendo per prendere altro, non mi interessano scambi, a meno che non mi offriate una 3080

Grazie mille per lo spazio
CIAUZ

***CHIEDO AI MODERATORI, QUALORA CI FOSSE QUALCOSA DI "FUORINORMA" DI COMUNICARMELO, PERCHè MI è STATO CHIUSO IL VECCHIO POST, MA NON HO CAPITO IL MOTIVO***

Ezzy
03-02-2022, 11:57
edit up (non avevo letto che non spedisci, se decidessi di cambiare idea resto in coda!)

giok85
03-02-2022, 12:14
edit up (non avevo letto che non spedisci, se decidessi di cambiare idea resto in coda!)

Preferirei non spedire, se però mi dici di dove sei, posso assolutamente prendere in considerazione la cosa

giok85
04-02-2022, 13:32
Venduta fuori dal forum (sempre a 550€, giusto per non sentirmi accusare di averla venduta a millemilaeuro su ebay). @mod: sì può chiudere, grazie mille