Fisico73
06-08-2002, 12:43
Innanzi tutto risaluto i "vecchi amici" del forum...
Sono stato un po' assente ma nel frattempo mi sono lauretato e non ho avuto molto tempo libero :)
Detto questo, comincio subito a riproporre un po' di problemi....
dunque ho appena upgradato il sistema della morosa che ora ha la configurazione seguente:
Asus a7v333 Raid + audio on board
Xp 1800+
256 mb ddr
geforce 2 Mx400 da 64 mb
3 hd ibm (2 in raid 0 ed uno sul canale eide1)
DVD pioneer (canale eide 2)
DV 500+
Hauppauge win TV
I sys operativi sono i classici win 98 se e win 2000 prof.
Tutto sembra funzionare correttamente tranne la scheda win Tv. Spesso all'avvio del programma di visualizzazione WinTV2000 compaiono svariati messaggi di errore ("impossibile aprire la finestra video" o "i driver sono impegnati da un altra applicazione"). Inoltre, quando il programma parte, NON SENTO L'AUDIO dei programmi televisivi che vengono invece visualizzati correttamente. Ho riguardato piú volte la configurazione dei mixer di win 98 e ho abilitato TUTTE le entrate e le uscite della scheda audio.
La scheda FUNZIONAVA perfettamente sul vecchio sistema (p2b pII350@466)
Sono stato un po' assente ma nel frattempo mi sono lauretato e non ho avuto molto tempo libero :)
Detto questo, comincio subito a riproporre un po' di problemi....
dunque ho appena upgradato il sistema della morosa che ora ha la configurazione seguente:
Asus a7v333 Raid + audio on board
Xp 1800+
256 mb ddr
geforce 2 Mx400 da 64 mb
3 hd ibm (2 in raid 0 ed uno sul canale eide1)
DVD pioneer (canale eide 2)
DV 500+
Hauppauge win TV
I sys operativi sono i classici win 98 se e win 2000 prof.
Tutto sembra funzionare correttamente tranne la scheda win Tv. Spesso all'avvio del programma di visualizzazione WinTV2000 compaiono svariati messaggi di errore ("impossibile aprire la finestra video" o "i driver sono impegnati da un altra applicazione"). Inoltre, quando il programma parte, NON SENTO L'AUDIO dei programmi televisivi che vengono invece visualizzati correttamente. Ho riguardato piú volte la configurazione dei mixer di win 98 e ho abilitato TUTTE le entrate e le uscite della scheda audio.
La scheda FUNZIONAVA perfettamente sul vecchio sistema (p2b pII350@466)