PDA

View Full Version : Technics AZ60: TW più accessibili, con Noise Cancelling e audio firmato Technics

Redazione di Hardware Upg
02-02-2022, 16:40
Link all'Articolo: https://smarthome.hwupgrade.it/articoli/audio-video/6217/technics-az60-tw-piu-accessibili-con-noise-cancelling-e-audio-firmato-technics_index.html

Una poderosa cura dimagrante e un nuovo design rendono le nuove Technics AZ60 molto più indossabili e confortevoli rispetto al modello top di gamma AZ70. Buona la resa audio, ottima la cancellazione del rumore e inoltre migliora la cattura della voce per le telefonate e videochiamate. Anche l'estetica è premium e degna del blasone Technics. Eccole nella nostra recensione, anche a confronto con le Sony WF-1000XM4

Click sul link per visualizzare l'articolo.

SuperMario78
02-02-2022, 19:25
Cosa consiglieresti come TWS con dual connect? Attualmente ho delle bose quite control 30 ma gli anni iniziano a pesare

Roberto Colombo
04-02-2022, 09:42
Cosa consiglieresti come TWS con dual connect? Attualmente ho delle bose quite control 30 ma gli anni iniziano a pesare

Ieri sera ho parlato con uno dei tecnici Technics e dopo un ripristino delle impostazioni di fabbrica finalmente è stato possibile attivare la connessione MultiPoint. Quindi queste possono essere un'ottima alternativa, oppure le Sony WF-1000XM4: in entrambi i casi il comportamento è molto buono sia per l'ascolto musicale, sia per le conversazioni telefoniche e le videochiamate